fgvb88 Inserito: 19 dicembre 2018 Segnala Inserito: 19 dicembre 2018 Buongiorno a tutti, ho riesumato un tv Lg che avevo abbandonato causa righe verdi sullo schermo e colori sballati. Ora per necessità e voglia di smanettare l'ho aperto. Leggendo mi pare di aver capito (spero bene) che potesse essere problema della t-con Cosi ne ho reperita una non facendo caso però alla differenza di attacco del cavo proveniente dalla mother. La mia vecchia è quella con la V....la nuova è quella con la N il cavo avendo i gancetti laterali non si sposa con la nuova, ho provato ad eliminarli e a insere il cavo comunque ma il tv và come in blocco se scollego la t-con e lo accendo invece ovviamente non compare nulla ma si illumina il retro. cosa consigliate?
fgvb88 Inserita: 19 dicembre 2018 Autore Segnala Inserita: 19 dicembre 2018 vero si...mi sembrava identica e invece cambia leggermente l'attacco inferiore ho sbirciato in rete ma non trovo nulla di identico.....magari potevo cambiare il cavo ho pensato....
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 dicembre 2018 Segnala Inserita: 20 dicembre 2018 anche,però occorre trovarlo con un attacco uguale e uno diverso rispetto quello originale
fgvb88 Inserita: 20 dicembre 2018 Autore Segnala Inserita: 20 dicembre 2018 (modificato) il problema accipicchia è che non riescoa trovarla identica ma solo come quella che già mi è arrivata.... Modificato: 20 dicembre 2018 da fgvb88
rusty Inserita: 21 dicembre 2018 Segnala Inserita: 21 dicembre 2018 Ciao a dire la verita', oltre al connettore vedo diverse differenze tra le due schede.
fgvb88 Inserita: 22 dicembre 2018 Autore Segnala Inserita: 22 dicembre 2018 in effetti ora che riguardo attentamente si..... chi sà dove potrei trovare la scheda giusta??
Messaggi consigliati