rosariociniglio Inserito: 25 dicembre 2018 Segnala Inserito: 25 dicembre 2018 (modificato) Scusate ho un climatizzatore hisense kfr-3510g/fbpe, quando lo accendo a caldo parte il motore ma non il ventilatore Dell'unità esterna. Qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema. Grazie Modificato: 27 dicembre 2018 da Alessio Menditto
Alessio Menditto Inserita: 25 dicembre 2018 Segnala Inserita: 25 dicembre 2018 Quella ventola parte quando la logica del clima la vuol far partire, a parte quello riscalda o no?
rosariociniglio Inserita: 26 dicembre 2018 Autore Segnala Inserita: 26 dicembre 2018 Caro Alessio secondo la te cosa posso fare er cercare di risolvere il problema? La logica è comandata da qualche sonda....
Alessio Menditto Inserita: 26 dicembre 2018 Segnala Inserita: 26 dicembre 2018 Richiedo: funziona male il clima? Non riscalda? Te la giro in un altro modo: se tu non avessi modo di vedere che le ventola esterna è ferma, diresti che il tuo impianto funziona male? Puoi rispondere a questa domanda per favore?
luigi69 Inserita: 27 dicembre 2018 Segnala Inserita: 27 dicembre 2018 Il forum è gratis , quindi oltre a non pagare per le risposte , non si paga neanche per pubblicare un titolo con un minimo di descrizione in più , che in futuro può essere d'aiuto anche ad altri che cercano un riferimento simile. Esempio. Aiuto per problema al modello xyz. 🎅
Alessio Menditto Inserita: 27 dicembre 2018 Segnala Inserita: 27 dicembre 2018 Ho modificato il titolo.
ramiro.sca Inserita: 27 dicembre 2018 Segnala Inserita: 27 dicembre 2018 Domanda poco chiara, potresti fare una descrizione più dettagliata? Grazie
Messaggi consigliati