SalvaConNome_ Inserito: 28 dicembre 2018 Segnala Inserito: 28 dicembre 2018 Salve a tutti, Ho installato un anno fa un citofono Avidsen che ha sempre funzionato correttamente. Questa notte ha iniziato a suonare ininterrottamente al che l'ho staccato togliendo l'alimentazione (è un alimentatore "da parete" 12V 1A). Alimentandolo di nuovo, dopo circa un paio di minuti si è rimesso a suonare. Il pulsante del campanello esternamente pare ok ma come posso verificare che non sia stato manomesso? Può essere dovuto all'umidità? Grazie
ROBY 73 Inserita: 28 dicembre 2018 Segnala Inserita: 28 dicembre 2018 Ciao SalvaConNome_, 19 ore fa, SalvaConNome_ scrisse: Il pulsante del campanello esternamente pare ok ma come posso verificare che non sia stato manomesso? Può essere dovuto all'umidità? potrebbe essere benissimo l'umidità, quindi devi aprire il posto esterno e controllare com'è messo il pulsante, potrebbe bastare un po' di spray disossidante (meglio se specifico per contatti elettrici e NON generico tipo Svitol che fa più danni che benefici).
Messaggi consigliati