jonni69 Inserito: 30 dicembre 2018 Segnala Inserito: 30 dicembre 2018 Buongiorno, buon anno in anticipo, il mio problema è quello di montare il coprimanopola che regola sia i programmi che l'accensione. L'ho comprato sperando che fosse un semplice montaggio ad incastro, ma così non è stato poichè montandolo non riesco a bloccarlo e di conseguenza non riesco a far girare la manopola. Di seguito inserisco alcune foto relative alla lavatrice ed alla manopola. Potete descrivermi passo passo come effettuare il montaggio? Premetto che non l'ho mai fatto. Grazie e saluti a tutti. Jonny
Ciccio 27 Inserita: 30 dicembre 2018 Segnala Inserita: 30 dicembre 2018 Mi sa che devi cambiare anche il pomello esterno: sbaglio o ha il bordo danneggiato dove dovrebbero agganciarsi le linguette bianche?
jonni69 Inserita: 30 dicembre 2018 Autore Segnala Inserita: 30 dicembre 2018 no, l'ho ricomprato proprio l'altro ieri pomeriggio e l'ho pure pagato 7 euro. quello che volevo sapere è come bloccare le linguette. E' semplicemente ad incastro? oppure devo smontare qualcosa?
jonni69 Inserita: 30 dicembre 2018 Autore Segnala Inserita: 30 dicembre 2018 no, l'ho ricomprato proprio l'altro ieri pomeriggio e l'ho pure pagato 7 euro. quello che volevo sapere è come bloccare le linguette. E' semplicemente ad incastro? oppure devo smontare qualcosa? ma tu intendi la copri manopola grigia?
Ciccio 27 Inserita: 30 dicembre 2018 Segnala Inserita: 30 dicembre 2018 L'aggeggio che impugni, che tieni premuto per selezionare il programma e che poi tiri per avviarla.
jonni69 Inserita: 30 dicembre 2018 Autore Segnala Inserita: 30 dicembre 2018 Quindi il copri manopola marrone, quello l'ho comprato nuovo, ma come devo incastrarlo? o devo smontare qualcosa? fammi sapere x favore. Grazie
Stefano Dalmo Inserita: 30 dicembre 2018 Segnala Inserita: 30 dicembre 2018 Vedi che la manopola ha una feritoia in cui deve entrare il terminale mobile del trascinatore bianco , Però ci và girando la manopola in senso orario , dopo che gli fai fare un quarto di giro o poco più , perchè l'inserimento è obbligato da da quelle sedi maschio femmina presenti su manopola e trascinatore , Più diretto . Inserisci la manopola rispettando le sedi e giri in avanti finchè entra la levetta nella ferita della manopola . Attenzione a farlo con albero spinto dentro , altrimenti gira libero il trascinatore e non si incastra . Difatti per lo smontaggio , si spinge la levetta verso dentro e si gira la manopola .
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora