Esacert Inserito: 1 gennaio 2019 Segnala Inserito: 1 gennaio 2019 buongiorno mi chiamo Marco Ho un videocitofono elvox 5300 che non suona e non fa il tiro di apertura quale potrebbe essere il problema.premetto non suona né dal cancello principale né dal cancello interno del mio pedonale privato ho provveduto preventivamente a smontarlo per vedere il modello e ho potuto constatare che i collegamenti e i cablaggi sono intatti e non ossidati quindi mi chiedo quale possa essere il problema che fa sì che non si senta la chiamata è che il pulsante di tiro non faccia aprire il cancello automatico esterno cosa invece che i miei vicini di casa riescono a fare con lo stesso modello di videocitofono che ho installato in casa mia vi chiedo se avete esperienza in merito e eventuali suggerimenti
opinno Inserita: 1 gennaio 2019 Segnala Inserita: 1 gennaio 2019 il citofono da sostituire se i vicini nello stesso condiminio e quindi nello stesso impianto hanno tutto apposto
Pietro Crapisi Inserita: 11 gennaio 2019 Segnala Inserita: 11 gennaio 2019 Quoto opinno, se i vicini hanno il tuo stesso problema la causa è l alimentatore. Se invece il problema è solo tuo, molto probabilmente va cambiato il citofono. Se dici che i cavi sono buoni.
Fenicotter Inserita: 27 gennaio 2021 Segnala Inserita: 27 gennaio 2021 Anche io ho un Elvox 5300 con il citofono fuori uso. Sapete di qualche citofono compatibile con questo modello, che non si trova più? Grazie
Livio Migliaresi Inserita: 28 gennaio 2021 Segnala Inserita: 28 gennaio 2021 @Fenicotter regolamento s) Vietato accodarsi alle discussioni di altri utenti, anche con apparente eguaglianza del problema. Apri una discussione propria riportando il link di questa, se credi ti possa essere utile.
Messaggi consigliati