peppe- Inserito: 6 gennaio 2019 Segnala Inserito: 6 gennaio 2019 Ciao a tutti amici, ho una stufa a pellet idro collegata ai termosifoni, vi volevo chiedere la temperatura dell'acqua massima che si può impostare sulla stufa ,che poi circola nei termosifoni attraverso il circolatore o pompa, per non avere guasti in tutte le sue parti sia stufa che impianto di quanti gradi deve essere?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 gennaio 2019 Segnala Inserita: 6 gennaio 2019 se arriva a 65° ti scaldi ,altrimenti batti i denti se è molto freddo. La mia non ci arriva a quella temperatura neanche alla massima potenza
peppe- Inserita: 6 gennaio 2019 Autore Segnala Inserita: 6 gennaio 2019 Io in questo momento ce l'ho a 68° ma penso di lasciarla a 66°,perché ogni tanto sento dei rumori di lamiera tipo quando si assesta il ferro, questo è il primo anno che sto usando una idro ,sinceramente pensavo che scaldasse di più perché in 8 ore di funzionamento riesco a raggiungere una temperatura ambiente di circa 17°. Vi pongo un' altra domanda , se invece di una stufa a pellet idro avessi messo una stufa a legna sempre idro sarebbe stato meglio? avrei raggiunto una temperatura più alta?
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora