NickP Inserito: 8 gennaio 2019 Segnala Inserito: 8 gennaio 2019 Buongiorno a tutti. Ho acquistato un appartamento dove è installata all'esterno la caldaia Beretta Idra Meteo i20 con un pannello di controllo interno RC02 senza possibilità di programmazione. Ho acquistato un cronotermostato (allego link) per permettere di programmare l'accensione/spegnimento della caldaia per il riscaldamento lasciando all'RC02 il compito di gestire l'acqua sanitaria. Ho chiesto al mio elettricista di fiducia ma non sembra saperne più di tanto. Qualcuno può aiutarmi? Grazie Nicola Link del cronotermostato https://www.amazon.it/gp/product/B07GT1MS4D/ref=oh_aui_detailpage_o05_s00?ie=UTF8&psc=1
Stefano Dalmo Inserita: 8 gennaio 2019 Segnala Inserita: 8 gennaio 2019 (modificato) Modificato: 8 gennaio 2019 da Stefano Dalmo
NickP Inserita: 8 gennaio 2019 Autore Segnala Inserita: 8 gennaio 2019 Grazie per la tempestiva risposta. Sabato con l'elettricista ci proveremo. La descrizione sembra molto chiara, roba che potrei provarci anche io ma fa ancora troppo freddo per rischiare di rimanere senza caldaia Spero riesca ad infilare i cavi di collegamento del termostato dalla caldaia al pannellino. Grazie, vi aggiorno
NickP Inserita: 9 gennaio 2019 Autore Segnala Inserita: 9 gennaio 2019 Chiedo ancora una'informazione. Qualcuno indica come fondamentale un relè tra i contatti della caldaia e quelli del termostato (quelli che escono da TA)... Mi sapete dire se serve davvero? Grazie
mimmi987 Inserita: 16 gennaio 2020 Segnala Inserita: 16 gennaio 2020 ciao hai provato? io stò tentando di collegare un termostato ausiliario netatmo ma i collegamenti per l' alimentazione del relè L ed N, fanno saltare tutto!!
Alessio Menditto Inserita: 16 gennaio 2020 Segnala Inserita: 16 gennaio 2020 Mimmi per favore apri una nuova discussione tutta tua, perché poi va a finire che invece di rispondere Nick, che a sua volta sta chiedendo aiuto, ti risponde qualcuno in una discussione che non è tua e ci viene confusione.
mimmi987 Inserita: 16 gennaio 2020 Segnala Inserita: 16 gennaio 2020 10 minuti fa, Alessio Menditto ha scritto: Mimmi per favore apri una nuova discussione tutta tua, perché poi va a finire che invece di rispondere Nick, che a sua volta sta chiedendo aiuto, ti risponde qualcuno in una discussione che non è tua e ci viene confusione. l'ho aperta, ero solo curiosa di sapere se lui almeno avesse risolto!
Alessio Menditto Inserita: 16 gennaio 2020 Segnala Inserita: 16 gennaio 2020 Tranquilla, vieni lo stesso a vedere ogni tanto qui, magari ti risponde.
Brufic Inserita: 31 gennaio 2020 Segnala Inserita: 31 gennaio 2020 Allora? Qualcuno è riuscito nell'istallazione?
Alessio Menditto Inserita: 31 gennaio 2020 Segnala Inserita: 31 gennaio 2020 12 minuti fa, Brufic ha scritto: Allora? Qualcuno è riuscito nell'istallazione 😂
Messaggi consigliati