IreneOtl Inserito: 9 gennaio 2019 Segnala Inserito: 9 gennaio 2019 Buongiorno, improvvisamente la mia lavastoviglie Bosch ha cominciato a bloccarsi e lampeggia la spia del rubinetto. il problema si ripropone su programmi diversi ma sempre allo stesso punto del programma in 6 lavaggi su 8. il blocco avviene prima dell'asciugatura e rimane acqua sul fondo, per riuscire a scaricare devo attendere almeto 1 ora. la lastoviglie ha 1 anno è in garanzia ed è usata pochissimo. ho contattato l'assistenza che mi ha già cambiato svariati pezzi senza che nulla cambiasse, stanno brancolando nel buio non essendo un problema che si presenta sempre ma come già scritto il più delle volte. scarichi e alimentazione non sono stati toccati da quando funzionava regolarmente.
del_user_227154 Inserita: 9 gennaio 2019 Segnala Inserita: 9 gennaio 2019 Se non sono in grado di farla funzionare te la devono cambiare.
IreneOtl Inserita: 9 gennaio 2019 Autore Segnala Inserita: 9 gennaio 2019 a questo punto mi sembra l'unica soluzione visto che hanno cambiato pompa, motore e 2 tipi di schede diverse , ma non hanno ventilato questa possibilità della sostituzione, possibile che non si riesca a capire il problema?
del_user_227154 Inserita: 9 gennaio 2019 Segnala Inserita: 9 gennaio 2019 Alla ferrari che è piena dei migliori ingegneri riescono a capire perchè la mercedes va più forte ?
Messaggi consigliati