piero4 Inserito: 17 aprile 2013 Segnala Inserito: 17 aprile 2013 mi serve una mano ho necessità di pilotare un inverter di vecchia fabbricazione con segnale 0-10V , il comando deve avvenire a una certa distanza quindi mi servirebbe una scheda che con un'ingresso ad impulsi a 110V tramite un pulsante doppio si interfacci con l'inverter con un comando 0-10V in origgine questo avveniva con una scheda della magnetimarelli PDM ma adesso non trovo niente di simile, qualcuno può aiutarmi? grazie
manu79 Inserita: 17 aprile 2013 Segnala Inserita: 17 aprile 2013 Con un semplice motopotenziometro risolvi il problema
thinking Inserita: 17 aprile 2013 Segnala Inserita: 17 aprile 2013 Guarda se questa discussione ti può essere utile: http://elettronica.p...n-due-pulsanti/ ciao
Lucky67 Inserita: 17 aprile 2013 Segnala Inserita: 17 aprile 2013 Sicuro che l'inverter non abbia già integrata la funzione di "motopotenziometro" attraverso la programmazione degli ingressi digitali? Tale funzione ce l'avevano anche inverter gloriosi ma ormai scomparsi (vedasi i fantastici SIEI ARTDRIVE) e magari, anche se il tuo inverter è datato la funzione è disponibile.
piero4 Inserita: 18 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 18 aprile 2013 grazie per le risposte ma non riesco ad individuare ne la marca ne il modello dell'inverter e non ho alcuna documentazione che mi aiuti a capire gli ingressi quali sono e come programmarli, provo con il motopotenziometro ma nessuno conosce l'interfaccia pdm della magneti marelli? magari esiste qualcosa uguale di un'altra marca, grazie ancora a tutti
Livio Orsini Inserita: 18 aprile 2013 Segnala Inserita: 18 aprile 2013 Non c'è una targa? Non c'è scritto alcunchè sull'inverter?
Messaggi consigliati