Stefano Dalmo Inserita: 15 gennaio 2019 Segnala Inserita: 15 gennaio 2019 Se non ricordo male il tubo è fermato da un anello di metallo giusto ? E mettici in aggiunta una fascetta di metallo a vite , ma senza esagerare nella stretta .
giopat2 Inserita: 15 gennaio 2019 Autore Segnala Inserita: 15 gennaio 2019 Tutto a posto, era danneggiata la parte iniziale del tubo di carico dall'elettrovalvola al labirinto. Evidentemente avevo stretto troppo la fascetta e lo avevo danneggiato. Ho tagliato un paio di centimetri e riagganciato il tutto. In questo momento sto facendo una prova con il lavaggio intensivo, non ho visto perdite e dovrebbe essere tutto a posto. Vi ringrazio tantissimo, senza l'aiuto del forum difficilmente sarei riuscito a risolvere.
Stefano Dalmo Inserita: 15 gennaio 2019 Segnala Inserita: 15 gennaio 2019 Ce n'è voluta però ce l'abbiamo fatta . Chi la dura la vince ! Grazie per l'aggiornamento .
iee2 Inserita: 22 febbraio 2020 Segnala Inserita: 22 febbraio 2020 Buongiorno Chiedo aiuto per un problema simile Stessa lavastoviglie Rex IT562N che non carica acqua Ho smen Smontato e pulito tutto ed adesso il pressostato clicca bene Ho pulito tubi e vaschette Ho usato aceto e bicarbonato. Il sensore sembra essere ora aperto, in quanto dopo i primi 20 secondi di scarico sento aprire la valvola di carico. Il problema è che la valvola si apre per una frazione di secondo e poi si spegne. Ad occhio dato che prima il problema era il pressostato rimasto bloccato il posizione carica, l'unica cosa che ritengo logica e che ho bloccato, bagnato, attappato il sensore di allagamento. Non trovo ne info ne foto su questo sensore. Potete aiutarmi se avete qualcosa? Ringrazio sentitamente Roberto
Alessio Menditto Inserita: 22 febbraio 2020 Segnala Inserita: 22 febbraio 2020 Iee non ci si può accodare a discussioni di altri, aprine una tua per favore.
Messaggi consigliati