Vai al contenuto
PLC Forum


Problemi di parametrizzazione inverter XSY-AT1


Giuseppe iuliano

Messaggi consigliati

Giuseppe iuliano

Salve anche io ho  problemi di  configurazione con il suddetto inverter. 

 Chiedo un aiuto se possibile , in allegato foto caratteristiche del motore da pilotare, ho il manuale  inverter in pdf che non posso caricare  qui. 

Grazie 

IMG_20190111_205222.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


2 ore fa, Giuseppe iuliano scrisse:

Salve anche io ho  problemi di  configurazione con il suddetto inverter. 

 

Che problemi hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuseppe iuliano

Salve, non riesco nella configurazione del l'inverter x far girare  il motore   con le caratteristiche  come da foto,    meglio ancora direi che anche senza nessun carico    dopo  aver cercato di impostare i parametri  trovati su qualche forum l'inverter  allo start mi da sempre error1 in allegato  parametri di default dellinverter, avrei bisogno di sapere quali parametri modificare nel modo giusto

Grazie

Screenshot_20190113_202534.jpg

Screenshot_20190113-202230.jpg

Screenshot_20190113_202514.jpg

Screenshot_20190113_202457.jpg

Screenshot_20190113_202436.jpg

Screenshot_20190113_202416.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Buongiorno qualcuno ha le istituzioni di questo inverter ringrazio anticipatamente se lo inviate a******

 

N. d. M.

  1. L'attuale legislazione sulla riservatezza dei dati vieta la pubblicazione di email private, numeri di telefono ed indirizzi postali; sono consentiti gli indirizzi email nella forma xy@plcforum.it.
  2. Non è possibile accodaresi ad altre discussioni (punto "s" del regolamento), bisogna aprire sempre una nuova discussione
  3. Sei un nuovo utente, hai accettato il regolamento e probabilmente nonn lo hai letto, leggilo e leggi anche le FAQ che possono indirizzarti ad interagire meglio con il forum.
Modificato: da Livio Orsini
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...