giome Inserito: 16 gennaio 2019 Segnala Inserito: 16 gennaio 2019 Parte e lavora, ma quando si spegne e si prova ad accenderlo subito dopo non parte e si avverto circa 3 tic tic zona motore. Lasciato a riposo riparte. Grazie
Ospite Gianluca Inserita: 17 febbraio 2019 Segnala Inserita: 17 febbraio 2019 Sei riuscito a risolvere?
Ospite Maximka Inserita: 12 luglio 2019 Segnala Inserita: 12 luglio 2019 Stesso problema... Appena cambiata scheda e motore.... Aiuto
Ospite pinus Inserita: 26 luglio 2019 Segnala Inserita: 26 luglio 2019 a quanto leggo è un problema comune, ma a cui non si è trovato soluzione....Anche io lo stesso problema!!!
Ospite Umb Inserita: 13 novembre 2019 Segnala Inserita: 13 novembre 2019 Anche io ho lo stesso problema con il modello vk 150. cosa faccio? chi ha risolto?
Ospite Mauroblek Inserita: 15 novembre 2019 Segnala Inserita: 15 novembre 2019 Prova a cambiare il filtro protezione motore che sta nel vano sacchetto nella parte alta. Non lavarlo assolutamente. Solitamente quando non è più efficiente filtra poca aria facendo surriscaldare il motore che una volta fermo continua a scaldarsi ancora di più fino a fare intervenire il termico di protezione e bloccare il motore. Una volta che il motore si è raffreddato di nuovo riparte ma dopo un po’ ti rifà ma quando lo spegni qualche minuto e vai a riaccenderlo ti fa lo stesso difetto.
carlitost Inserita: 30 novembre 2019 Segnala Inserita: 30 novembre 2019 quando interviene la protezione termica non senti i tic, la protezione termica e' nel firmware del micro pi18f24k20 se si surriscalda blocca completamente l'alimentazione al motore e quindi niente tic.
Ospite Capitangiogio Inserita: 6 maggio 2021 Segnala Inserita: 6 maggio 2021 Ciao a tutti. Una domanda ma il pic18f24k20 va programmato come il pic12 ? grazie.
Messaggi consigliati