Vai al contenuto
PLC Forum


Lampeggiante 230V


littlestar98

Messaggi consigliati

Salve a tutti.

Ho acquistato per errore un lampeggiante 230 V mentre la centralina del motore della porta garage supporta quella da 24 V.

E' possibile utilizzarlo comunque, magari con un rele'?

Se si, è possibile sapere che tipo di rele' e avere uno schema dettagliato dei collegamenti?

Allego pdf collegamenti.

Grazie.

Pagine da duo-vision_46653V003-512007-0-OCE_RevB_I.png

Link al commento
Condividi su altri siti


marco.caricato

Guarda , sinceramente, fai prima a procurare un lampeggiante a 24V: risparmi tempo e soldi... Fosse mio farei così... Poi, il lampeggiante ha dell'elettronica all'interno o c'è solo il porta lampada?

Modificato: da marco.caricato
Link al commento
Condividi su altri siti

@marco.caricato Forse mi sono espresso male... l'ho già acquistato, ovviamente completo, precisamente un lampeggiante led, quindi per evitare un ulteriore acquisto, se fosse possibile avere una soluzione che comporti l'esborso di pochi euro. Tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

giuseppe071964

Ciao Littlestar, considera che un rele' Finder 24Vcc 220Vca costa circa 20-25 Euro,

per il collegamento  i morsetti 11 e 12 della scheda vanno alla bobina del rele' e i  morsetti 220 v dello stesso alla lampada, considera che questi rele' vanno montati su una base Din

Link al commento
Condividi su altri siti

marco.caricato
2 ore fa, littlestar98 scrisse:

@marco.caricato Forse mi sono espresso male... l'ho già acquistato, ovviamente completo, precisamente un lampeggiante led, quindi per evitare un ulteriore acquisto, se fosse possibile avere una soluzione che comporti l'esborso di pochi euro. Tutto qui.

No no...ti sei espresso bene. Come ti hanno già scritto il relè ha un certo costo, con poco più (o addirittura la stessa cifra) acquisti il lampeggiante completo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...