Vai al contenuto
PLC Forum

Gomma Oblò Samsung WF70F5E2W2W

Messaggi consigliati

Inserito:

Gentili,

ho un bel buco sulla gomma oblò della lavatrice in oggetto e ovviamente perde acqua. A parte che non capisco come possa essersi rotto dopo 5 anni, chiedo: è facile da cambiare? Ho visto che originale costa 90 euro e compatibile 45 euro. Ha senso prendere originale o posso affidarmi ad un compatibile? Grazie

Saluti

Inserita:

ciao, metti una foto del buco, magari qualche cerniera la causa. I pezzi di ricambio costano. Non è difficile sostituirla. I suoi bordi sia interno che esterno sono fermati da 2 anelli elastici. Certo ci vuole un pò di esperienza, ma se hai manualità ce la puoi fare.

Inserita:

Ciao,

possessore dello stesso modello,andrei per il compatibile,vista la politica di prezzi applicata da Samsung sui ricambi.Non è difficile il fai da te per questo ricambio e puoi aiutarti con le numerose guide sparse su youtube.Se hai dubbi,chiedi pure,ho la stessa lavatrice da più di un anno proveniente da un recupero per crociera rotta. 

Inserita:

Ok Allora se non cambia molto risparmierò prendendo il pezzo compatibile che costa la metà......vedo se riesco a mettere una foto ma vedo dura sia stata cerniera perché il buco è sotto in un punto nascosto.....

Inserita:

Come si può notare il buco è sotto in un punto nascosto.....non credo cerniera anche perché quasi mai mettiamo cerniere....credo più materiale di scarsa qualità....quindi a maggior ragione non prenderò pezzo originale....

477FE814-AF3B-43BC-90D6-2C9CCD6DF2C6.jpeg

C5D2C60D-CDB7-4C28-9DCE-4016E3AE4C97.jpeg

Inserita:

Nulla di tutto ciò, assurdo che si sia rotto così....