Blady666 Inserito: 18 gennaio 2019 Segnala Inserito: 18 gennaio 2019 Gentili, ho un bel buco sulla gomma oblò della lavatrice in oggetto e ovviamente perde acqua. A parte che non capisco come possa essersi rotto dopo 5 anni, chiedo: è facile da cambiare? Ho visto che originale costa 90 euro e compatibile 45 euro. Ha senso prendere originale o posso affidarmi ad un compatibile? Grazie Saluti
Blady666 Inserita: 18 gennaio 2019 Autore Segnala Inserita: 18 gennaio 2019 Nessuno che sa darmi consigli?
causicurti Inserita: 18 gennaio 2019 Segnala Inserita: 18 gennaio 2019 ciao, metti una foto del buco, magari qualche cerniera la causa. I pezzi di ricambio costano. Non è difficile sostituirla. I suoi bordi sia interno che esterno sono fermati da 2 anelli elastici. Certo ci vuole un pò di esperienza, ma se hai manualità ce la puoi fare.
Piero_80 Inserita: 18 gennaio 2019 Segnala Inserita: 18 gennaio 2019 Ciao, possessore dello stesso modello,andrei per il compatibile,vista la politica di prezzi applicata da Samsung sui ricambi.Non è difficile il fai da te per questo ricambio e puoi aiutarti con le numerose guide sparse su youtube.Se hai dubbi,chiedi pure,ho la stessa lavatrice da più di un anno proveniente da un recupero per crociera rotta.
Blady666 Inserita: 18 gennaio 2019 Autore Segnala Inserita: 18 gennaio 2019 Ok Allora se non cambia molto risparmierò prendendo il pezzo compatibile che costa la metà......vedo se riesco a mettere una foto ma vedo dura sia stata cerniera perché il buco è sotto in un punto nascosto.....
Piero_80 Inserita: 18 gennaio 2019 Segnala Inserita: 18 gennaio 2019 Il procedimento è identico a quello del video,cambia solo la vite del collare sul bordovasca,per il resto puoi eseguire questa procedura anche per la tua. https://www.youtube.com/watch?v=L2heXg2nEec
Blady666 Inserita: 19 gennaio 2019 Autore Segnala Inserita: 19 gennaio 2019 Come si può notare il buco è sotto in un punto nascosto.....non credo cerniera anche perché quasi mai mettiamo cerniere....credo più materiale di scarsa qualità....quindi a maggior ragione non prenderò pezzo originale....
Ciccio 27 Inserita: 19 gennaio 2019 Segnala Inserita: 19 gennaio 2019 Usate la candeggina? Lavate roba oleosa?
Blady666 Inserita: 19 gennaio 2019 Autore Segnala Inserita: 19 gennaio 2019 Nulla di tutto ciò, assurdo che si sia rotto così....
Messaggi consigliati