Safety Inserito: 21 gennaio 2019 Segnala Inserito: 21 gennaio 2019 Salve a tutti, ho un tv ,come da titolo , che perde la memoria canali, chiede sempre " seleziona ricerca canali ", faccio la ricerca, memorizza normalmente. La spegni e dopo 10/15 minuti, la riaccendo e canali spariti. Oltre a Questo , dopo la ricerca, il tv è lentissimo nell accettare i comandi come cambio canali, regolazione volume e tutto il resto. Non trovo un aggiornamento firmware per vedere se fosse Questo . Qualcuno è incappato in Questo difetto e può darmi qlc consiglio? Grazie buon di tutto
Livio Orsini Inserita: 22 gennaio 2019 Segnala Inserita: 22 gennaio 2019 Sei un utente esperto, visto il numero di messaggi, e dovresti sapere che per questi problemi c'è un forum apposito che non è quellodei PLC.
Pietro Pizzo Inserita: 21 marzo Segnala Inserita: 21 marzo Buonasera. Spero di non incorrere in attività di necroposting, ma anche io cercherei questo firmware. Vorrei sapere, essendo un utente non esperto, dove poter reperire questo tipo di firmware se possibile. Saluto cordialmente
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 marzo Segnala Inserita: 22 marzo prova qui e comunque non accodarti la prossima volta ma apri una tua discussione
Pietro Pizzo Inserita: 22 marzo Segnala Inserita: 22 marzo Grazie mile. Come sempre gentilissimo, puntuale e competente
Messaggi consigliati