Fabio Geom Macchia Inserito: 23 gennaio 2019 Segnala Inserito: 23 gennaio 2019 Salve, ho una lavastoviglie LKF7M hotpoint che da un pò di tempo mi fa un solo tipo di lavaggio della durata di meno di 1 ora tra lavaggio ed asciugatura qualsiasi il programma da me selezionato attraverso la manopola, unica eccezione è l'ammollo quando selezioni questa funziona la lavastoviglie esegue il programma selezionato. Non riesco a capire se è un problema della scheda madre oppure un problema del selettore dei lavaggi, qualcuno ha avuto un esperienza simile?
del_user_227154 Inserita: 24 gennaio 2019 Segnala Inserita: 24 gennaio 2019 La macchina è del luglio 2017 quindi in garanzia, rivolgiti all'assistenza.
Fabio Geom Macchia Inserita: 27 gennaio 2019 Autore Segnala Inserita: 27 gennaio 2019 Magari era del 2017, la lavastoviglie è del 2012 quindi ormai ha 7 anni
Fabio Geom Macchia Inserita: 7 febbraio 2019 Autore Segnala Inserita: 7 febbraio 2019 Magari era del 2017, la lavastoviglie è del 2012 quindi ormai ha 7 anni Ho fatto alcune prove, durante questi lavaggi la lavastoviglie riesce a sciogliere le tabs composto da detersivo in polvere pressato, mentre quelle che sono avvolte dalla pellicola idrosolubile le scioglie parzialmente.
Messaggi consigliati