Alex2505 Inserito: 3 febbraio 2019 Segnala Inserito: 3 febbraio 2019 Salve sono nuovo. Avrei un problema: praticamente devo smontare il rompigetto del mio lavandino nel bagno a canna, solo che non si svita... consigli? Allego foto
Alex2505 Inserita: 3 febbraio 2019 Autore Segnala Inserita: 3 febbraio 2019 Già provato, niente da fare, anche con l'olio sbloccante... Come posso fare?
miciobicio Inserita: 3 febbraio 2019 Segnala Inserita: 3 febbraio 2019 Ci fai un taglio trasversale leggerissimo con un seghetto, senza rovinare la canna sotto. Poi lo apri con un cacciavite. Io togli e lo metti nuovo.
Alex2505 Inserita: 3 febbraio 2019 Autore Segnala Inserita: 3 febbraio 2019 Grazie miciobicio, proverò e ti sarò sapere!
Alex2505 Inserita: 4 febbraio 2019 Autore Segnala Inserita: 4 febbraio 2019 Grazie Semplice 1 ho provato di tutto, anche il taglio con il seghetto ma niente! Metterò il bicchiere con bicarbonato e aceto per un giorno e poi vedo
miciobicio Inserita: 4 febbraio 2019 Segnala Inserita: 4 febbraio 2019 Puoi provare anche a scaldarlo.
Gcagiva Inserita: 4 febbraio 2019 Segnala Inserita: 4 febbraio 2019 .ma sicuro che sia avvitato..?di questi miscelatori colorati....mi fa tanto di strano..
Gcagiva Inserita: 7 febbraio 2019 Segnala Inserita: 7 febbraio 2019 secondo me e innestata a pressare...cioe se la si stacca (sempre se ci si riesce)non la si riattacca piu...
miciobicio Inserita: 7 febbraio 2019 Segnala Inserita: 7 febbraio 2019 Questo è il il rompigetto avvitato sullo snodo del tuo rubinetto. Devi riuscire ad intaccare quei tre giri di filetto. Poi esce. La tenuta è garantita dalla guarnizione, come ti ha già esaurientemente spiegato Semplice 1. Q
Messaggi consigliati