marcotrap Inserito: 5 febbraio 2019 Segnala Inserito: 5 febbraio 2019 Dovrei sostituire le leve che dal perno motore fanno muovere il cancello , pero' non le trovo sui vari siti visitati . Vi chiedo se esistono come pezzi di ricambio , oppure se riesco a trovarle usate . Sostituire l'intero motore solo per 2 pezzi di ferro mi sembra assurdo . Grazie per la vostra collaborazione
marco.caricato Inserita: 5 febbraio 2019 Segnala Inserita: 5 febbraio 2019 Hai contattato l'assistenza?
marcotrap Inserita: 5 febbraio 2019 Autore Segnala Inserita: 5 febbraio 2019 Certamente lo faro' , ma se qualcuno del forum avesse gia' affrontato il problema , sarebbe un' ottima informazione .
ROBY 73 Inserita: 5 febbraio 2019 Segnala Inserita: 5 febbraio 2019 Ciao marcotrap, cerca il codice NICE PMDLC 4610, guarda anche l'esploso (in teoria se ho capito bene quello che ti serve è il pezzo "8") e la legenda a pagg. 10-11 del pdf: http://www.cem-sc.com/Supporto/Supporto_LIB/Nice/ManualiProdotti/Gate/METRO_ISTMER9.pdf Ho cercato un po' in rete, ma ho trovato un paio di rivenditori stranieri (non ti posto i link perché da regolamento del forum non si può fare pubblicità), comunque cerca meglio che ci saranno anche in Italia.
marcotrap Inserita: 6 febbraio 2019 Autore Segnala Inserita: 6 febbraio 2019 Grazie Roby73 , e' proprio quello che cercavo . Ora almeno so che esiste il singolo pezzo di ricambio e posso cercarlo .
ROBY 73 Inserita: 7 febbraio 2019 Segnala Inserita: 7 febbraio 2019 8 ore fa, marcotrap scrisse: Ora almeno so che esiste il singolo pezzo di ricambio e posso cercarlo . Facci sapere quando li trovi.
marcotrap Inserita: 27 maggio 2020 Autore Segnala Inserita: 27 maggio 2020 Confermo di averlo trovato e sostituito . Tutto Ok
Messaggi consigliati