GIANFRANCO.LEONE Inserito: 6 febbraio 2019 Segnala Inserito: 6 febbraio 2019 Devo sostituire un Urmet signo 1202 . Pensavo fosse con collegamento coassiale ma ci sono solo 5 fili come da foto che allego. Ho la necessità di sostituirlo con un apparato con minima profondità ed ho visto il modello Miro che però è a due fili. É possibile? Se no, c'è qualche modello di altra marca che sia compatibile? Ringrazio tutti in anticipo Gianfranco
Roberto Garoscio Inserita: 7 febbraio 2019 Segnala Inserita: 7 febbraio 2019 (modificato) Questo in primis non è un Signo, secondo altre marche dimentica di poterle collegare, terzo il Mirò è esclusivo per sistemi 2Voice, quarto puoi solo montare il Signo 1740/40 con staffa 1740/955 Modificato: 7 febbraio 2019 da Roberto Garoscio Errore di battitura
GIANFRANCO.LEONE Inserita: 12 febbraio 2019 Autore Segnala Inserita: 12 febbraio 2019 Grazie Roberto. Oggi mi hanno parlato di un Nexo 1708 con un alimentatore da aggiungere. Potrebbe essere adatto?
Roberto Garoscio Inserita: 12 febbraio 2019 Segnala Inserita: 12 febbraio 2019 Si, devi però aggiungere l’interfaccia 1708/955, per sistemi 5fili, l’alimentatore non serve se c’è un solo monitor.
Messaggi consigliati