wally Inserito: 10 ottobre 2003 Segnala Inserito: 10 ottobre 2003 Volevo sapere se qualcuno di voi utilizza il pannello TP270 e sevi e' capitato di avere dei problemi saltuari di blocco completodel pannello, cioe' il pannello rimane su di una pagina (random)e non si riesce piu' a cambiare pagina e nemmeno ha visualizzarele segnalazioni di servizio e di allarme, l'unica cosa da fare e' spegnere l'alimentazione e riaccendere.Ho contattato l'hot line Siemens i quali mi hanno riferito di fareuna procedura in Protool (6.0 sp2) per la correzione degli eventualilink sbagliati nel progetto (scan all error / repair all error) .... bastera?ciaowally
gullo74 Inserita: 16 luglio 2004 Segnala Inserita: 16 luglio 2004 Io attualmente ho lo stesso problema con un MP370, mi potresti specificare la procedura che ti hanno raccomandato???Grazie
dago_ Inserita: 16 luglio 2004 Segnala Inserita: 16 luglio 2004 di avere dei problemi saltuari di blocco completoNon preoccuparti e' normale, il sistema operativo e' Windows CE.Bisogna spiegare al cliente che come tutti i sistemi basati su Windows l' impastamento del programma e' normale.Basta spegenere e riaccendere Scherzo, non lo so. Io ne ho utilizzati diversi ma non ho mai riscontarto difetti di nessun tipo.
Klingon Inserita: 21 novembre 2004 Segnala Inserita: 21 novembre 2004 Anche io ho avuto lo stesso problema, e la Siemens mi ha suggerito la stessa procedura (beh quasi, ma lasciamo stare). Comunque per sicurezza, dopo aver effettuato la riparazione delle variabili errate (segnate in rosso, cheeffettivamente c'erano), ho cancellato e riprogrammato le variabili incriminate.Beh! Il pannello è circa un anno che non si blocca.
Messaggi consigliati