Peppe Migliaccio Inserito: 10 febbraio 2019 Segnala Inserito: 10 febbraio 2019 Ciao a tutti, mi sapere dire l'uso di tutti i contatti del buzzer 9854/56? Inoltre quali morsetti collegare per utilizzarlo come chiamata intercom? Grazie
soltec Inserita: 10 febbraio 2019 Segnala Inserita: 10 febbraio 2019 Vado a memoria : il morsetto 1 e il filo rosso servono per inserire una resistenza in serie all'altoparlante. il filo nero e il +/- sono il buzzer non mi ricordo se ci sono altri ....
Roberto Garoscio Inserita: 10 febbraio 2019 Segnala Inserita: 10 febbraio 2019 ...CP, chiamata al piano, +/~ e -/~ (filo nero) quelli che ti servono.
Peppe Migliaccio Inserita: 10 febbraio 2019 Autore Segnala Inserita: 10 febbraio 2019 Grazie a tutti, quindi devo usare il filo nero e +/~ ed inserire la resistenza di serie col jamper. Volevo capire come funziona la chiamata al piano cioè quando usare i CP che normalmente sono ponticellati.
Roberto Garoscio Inserita: 10 febbraio 2019 Segnala Inserita: 10 febbraio 2019 Lo puoi usare o come buzzer di CA o come chiamata al piano.
Peppe Migliaccio Inserita: 10 febbraio 2019 Autore Segnala Inserita: 10 febbraio 2019 Tutto chiaro, ancora grazie. Mi chiedo che senso abbia usare un buzzer invece di un normale campanello...
Roberto Garoscio Inserita: 10 febbraio 2019 Segnala Inserita: 10 febbraio 2019 1 ora fa, Peppe Migliaccio scrisse: Tutto chiaro, ancora grazie. Mi chiedo che senso abbia usare un buzzer invece di un normale campanello... Non devi alimentarlo...
Messaggi consigliati