Vai al contenuto
PLC Forum


indecisione microscopio


SASO77

Messaggi consigliati

buongiorno a tutti i colleghi

sono alle prese con la scelta di un microscopio digitale e sopratutto di quaità non elevatissima ma che abbia le staffe che regolano lo stesso non il tipo fisso....

Ne ho visti diversi e proprio questo è il mio problema paura di sbagliare ad acquistarlo.... e poi pentirmene....

Chi di voi ha fatto una buona scelta e soddisfatto può darmi qualche indicazione ?

venditore pure....

 

In passato ho acquistato una stazione ad infrarossi per carità ci lavoro ma non sono soddisfattissimo ecco perchè.....

 

Link al commento
Condividi su altri siti


52 minuti fa, SASO77 scrisse:

non è un sollecito ma vedo che nessuno sa consigliarmi....

 

Non è un sollecito .... ma lo è.

 

Come abbiamo scritto nelle FAQ, che tutti i nuovi iscritti dovrebbero leggere come dovrebbero leggere il regolamento prima di accettarlo, se la discussione è letta da chi sa, può e vuole rispondere  si avranno risposte, altrimenti .... pazienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, SASO77 scrisse:

scusi non volevo intendere quello era un semplice toc toc come se questo mio post non fosse visibile....

 

Non per polemica, ma per farti comprendere meglio come funziona il forum.

Ogni discussione ha un parametro visibile che è il numero dei visitatori; questa discussione, nel momento in cui scrivo, ha avuto ben 160 visualizzazioni.

Anche togliendo le tue e le mie 2, è un numero notevole di visulaizzazioni; questo significa che la discussione è ben visibile, che ha incuriosito molti, però sino ad oggi nessono dei visitatori sa, può o vuole risponderti.

Probabilmente è l'argomento ed il tipo di domanda che non trova risposte.

 

Però io ricordo che, non molto tempo addietro, si è parlato di microscopi digitali si questo forum. Magari un piccolo sforzo di ricerca potrebbe suggerirti qualche idea utile.

Modificato: da Livio Orsini
corretti errori di dattilografia
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...