Marco46 Inserito: 12 febbraio 2019 Segnala Inserito: 12 febbraio 2019 Salve Ho riscontrato un problema con la lavastoviglie candy 2012p ogni volta che la metto in funzione per un lavaggio fa il carico di acqua e poi si ferma non va oltre... Resetto la. Faccio ripartire e fa come prima premetto prima iniziava a farlo ci. Metteva un po' di tempo ma poi partiva ora invece no, vie mai capitato questo tipo di problema grazie
Stefano Dalmo Inserita: 12 febbraio 2019 Segnala Inserita: 12 febbraio 2019 Intanto controlla se arriva tensione al motore , una volta finito il carico .
Ciccio 27 Inserita: 13 febbraio 2019 Segnala Inserita: 13 febbraio 2019 Poi controlla se la motopompa è di tipo magnetico (probabile): se è sboccolata va cambiata.
Stefano Dalmo Inserita: 14 febbraio 2019 Segnala Inserita: 14 febbraio 2019 E va sostituita solo la parte motore elettrico posteriore .. Così risparmi un po di soldini .
Marco46 Inserita: 15 febbraio 2019 Autore Segnala Inserita: 15 febbraio 2019 Bene farò il controllo della tensione E vedo se ci sono dei tubi intasati e la scheda se ci sono parti illese Grazie
Marco46 Inserita: 16 febbraio 2019 Autore Segnala Inserita: 16 febbraio 2019 Bene farò il controllo della tensione E vedo se ci sono dei tubi intasati e la scheda se ci sono parti illese Grazie
Marco46 Inserita: 16 febbraio 2019 Autore Segnala Inserita: 16 febbraio 2019 Salve Ho controllato la tensione e gli arriva ho controllato i vari manicotti pulizia effettuata ho smontato la scheda nessuna parte illesa pulita con wd 40 che a mio parere è il migliore rimontato tutto lavaggio effettuato. Volevo effettuare il secondo lavaggio mi a rifatto lo stesso problema per caso può essere la vaschetta da sostituire
Ciccio 27 Inserita: 16 febbraio 2019 Segnala Inserita: 16 febbraio 2019 Ma ti piace perdere tempo? Non ti è stato già detto cosa controllare? (E non prerisciacquare il carico.)
Messaggi consigliati