steve1973 Inserito: 20 febbraio 2019 Segnala Inserito: 20 febbraio 2019 (modificato) Buongiorno a tutti gli utenti,sottopongo alla Vs. gentile attenzione il seguente problema con la lavastoviglie candy mod. ced112 che una volta selezionato il programma e fatta partire,come da procedura inizia a scaricare eventuali residui di acqua facendo girare la pompa di scarico,dopo qualche istante nel momento in cui dovrebbe iniziare a caricare l'acqua per il lavaggio emette il suono intermittente con le spie risciacquo e asciugatura lampeggianti che dopo un po' quando la macchina si ferma(la pompa di scarico si ferma)rimangono accese fisse. Qualche consiglio?,grazie in anticipo e buona giornata a tutti. Modificato: 20 febbraio 2019 da steve1973
Stefano Dalmo Inserita: 20 febbraio 2019 Segnala Inserita: 20 febbraio 2019 Controlla il pressostato se rileva la vasca vuota .
steve1973 Inserita: 20 febbraio 2019 Autore Segnala Inserita: 20 febbraio 2019 buongiorno Stefano,grazie per la risposta,controllo un po' tutto,dall'elettrovalvola alla pompa di scarico,perche' quest'ultima girando faceva un po' di rumore anomalo,percui provo a riempire con un po' d'acqua la vasca e vedo se la scarica girando,se scarica e funziona passo all'elettrovalvola anche se dubito sia guasta,la aggiornero',grazie.
steve1973 Inserita: 21 febbraio 2019 Autore Segnala Inserita: 21 febbraio 2019 (modificato) buongiorno a tutti,ho inclinato con a cautela la macchina da un lato,ho iniziato a vedere acqua fuoriuscire dal fondo,ho mangiato la foglia,ho sospettato fortemente una perdita di acqua.inclino la macchina da un lato,smonto il fondo,da una rapida ispezione vedo il tubo che collega il decalcificatore alla vaschetta di ricircolo,quindi il sistema antiallagamento entrava in funzione e azionava la pompa di scarico facendo terminare il programma così. fortunatamente ho risolto veloce e a costo zero,grazie a tutti,in particolare al sig.Stefano,buona giornata a tutti.👍🏽😊 Modificato: 21 febbraio 2019 da steve1973
Ciccio 27 Inserita: 21 febbraio 2019 Segnala Inserita: 21 febbraio 2019 1. non prerisciacquate il carico 2. usate sale apposito.
Stefano Dalmo Inserita: 21 febbraio 2019 Segnala Inserita: 21 febbraio 2019 (modificato) Grazie a te di aver condiviso la risoluzione del problema .. Ciao alla prossima Modificato: 21 febbraio 2019 da Stefano Dalmo
Messaggi consigliati