MIKEBS78 Inserito: 23 febbraio 2019 Segnala Inserito: 23 febbraio 2019 Buona sera a tutti,mi date una mano per favore.ho una lavastoviglie rex tt010.ho un problema di perdita d’acqua dall’awualock.si può avvitare la ghiera filettata di ottone???se premo la linguetta gialla posso avvitare quindi stringere la ghiera filettata???posto anche una foto del congegno blocca perdite con la gocciolina che si vede ingrandendo la foto.grazie davvero in anticipo per l’aiuto
Stefano Dalmo Inserita: 23 febbraio 2019 Segnala Inserita: 23 febbraio 2019 La parte filettata in ottone è un niples da 3/4 interposto tra due ghiere filettate femmina , . Se abbassi la leva gialla di sblocco della ghiera dell 'acqua stop e stringi entrambe le ghiere , stringi da ambedue i lati , altrimenti devi mantenere con una chiave a becco la parte di ottone e stringere la ghiera che gocciola .
Ciccio 27 Inserita: 24 febbraio 2019 Segnala Inserita: 24 febbraio 2019 La leva serve solo per svitare: mentre avviti a mano scatta l'arpionismo, senza toccare il pulsantino giallo.
Messaggi consigliati