Vai al contenuto
PLC Forum

Sostituzione urmet 1130/16

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno, qualcuno può aiutarmi nel collegare i fili giusti dal vecchio urmet al 1130/16. Allego foto.grata 

IMG_20190226_130014.jpg

IMG_20190226_123054.jpg

IMG-20190224-WA0003.jpg

Inserita:

Lo schema lo trovi nel libretto istruzioni a corredo PAGINA 3

La "programmazione" a PAGINA 4

Inserita:
2 ore fa, Malocs scrisse:

Lo schema c è ma per me è arabo😥

e quindi come possiamo aiutarti? La foto che hai postato non è nemmeno molto chiara! comunque è sufficiente spostare i fili da una all'altra, la numerazione è identica eccezion fatta per il 7 del vecchio citofono che diventa CA.

Inserita:
14 ore fa, Malocs scrisse:

Lo schema c è ma per me è arabo😥

:blink:

Rivolgiti magari ad un installatore o qualcuno che riesca ad "interpretare" lo schema.....altrimenti va a finire che rischi anche di creare danno a tutta la colonna...

In buona sostanza comunque, come ti ha scritto Marco, i collegamenti sulla morsettiera sono gli stessi, mentre la "programmazione" dovrai impostarla su ronzatore

• 1 month later...
Inserita:
il 26/2/2019 at 19:38 , marco.caricato scrisse:

e quindi come possiamo aiutarti? La foto che hai postato non è nemmeno molto chiara! comunque è sufficiente spostare i fili da una all'altra, la numerazione è identica eccezion fatta per il 7 del vecchio citofono che diventa CA.

Buongiorno e grazie a tutti per le info ricevute. Solo oggi ho ripreso l argomento citofono. Per capirci qualcosa ho dapprima collegato il vecchio urmet ed almeno si sentiva l audio e si sentiva quando suonano, proprio perché il mio problema sta nei fili che escono dal muro, ne sono e non 5.😬. Quindi ho poi collegato gli stessi 5 fili al nuovo urmet come da voi suggerito ma non funziona ne l apriporta e ne quando suonano . Ho provato a spostare il 9 portandolo sul 6 ma mi suona in casa😱. Che c entrino questi 2 fili bellini bianchi? . me prima che perda le buone maniere femminili. Allego foto del collegamento

IMG-20190404-WA0007.jpg

marco.caricato
Inserita:

Rimetti i fili come devono andare e AGGIUNGI un cavallotto di filo tra i morsetti 10 e 6 e sono certo che funzionerà.

HO SPECIFICATO AGGIUNGI PERCHÉ IL FILO SUL MORSETTO 6 LO DEVI LASCIARE.

Inserita:
il 26/2/2019 at 19:38 , marco.caricato scrisse:

Grazie Marco, ok il 6 resta lì e fino a qui ci sono ma, il cavallotto chi è? Dove lo prendo o come si fa😬😬

marco.caricato
Inserita:

Tagli un pezzo di filo di 4-5 cm, togli la plastica sulle 2 punte e ne infili una estremità sotto il morsetto 10 e l'altra sul morsetto 6 insieme all'altro filo. Se i 2 fili bianchi non sono utilizzati lo puoi anche tagliare da uno dei 2.