Marco2019 Inserito: 27 febbraio 2019 Segnala Inserito: 27 febbraio 2019 Buonasera, ho acquistato una cornetta Urmet 1133/15 per sostituirne una dell'Urmet 1130. Purtroppo non riesco a farla funzionare. Allego foto della precedente cornetta e dei fili che dovrei collegare. Non sono sicuro che fossero messi bene nella precedente cornetta. Il citofoni non devono comunicare tra loro nella palazzina. Sono in tutto 5 fili: - uno bianco da solo - due blu uniti (uno più piccolo dell'altro) - uno grigio con uno bianco piccolo uniti - due verdi uniti - uno rosso e uno arancione uniti. Mi potete aiutare? Ognuno dei 5 fili in corrispondenza di quali numeri li dovrei mettere? E necessario fare dei ponti, oppure essendo doppi alcuni fili, ciò non è necessario? Grazie
marco.caricato Inserita: 27 febbraio 2019 Segnala Inserita: 27 febbraio 2019 Prendi il citofono "vecchio" e fai un confronto con la foto che hai postato (sfocatissima) e segnati la corrispondenza tra il numero sul morsetto e il colore del filo. Il nuovo citofono ha gli stessi morsetti eccezion fatta per il 7 che sul nuovo diventa CA. Non scordare il ponticello 6-10 fondamentale per il corretto funzionamento
Marco2019 Inserita: 3 marzo 2019 Autore Segnala Inserita: 3 marzo 2019 Grazie per la risposta, ho risolto, se volete potete cancellare la discussioni, io non so come si fa.
Messaggi consigliati