Vai al contenuto
PLC Forum

Asciugatrice Whirlpool AWZ 6460 pezzi ricambio

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve,

ho una asciugatrice Whirlpool awz 6460 che improvvisamente non si è più accesa. Ho provato la riparazione in autonomia  seguendo i consigli nei vostri forum.

Nessun risultato. Ho chiesto l'intervento tecnico Whirpool e risulta che PROBABILMENTE si tratta di una parte della scheda pannello di controllo.

Mi arrendo, non posso spenderci altri soldi ...

Se qualcuno è interessato , vendo alcune parti di ricambio che possono essere utili a chi ha lo stesso modello.

mi può contattare qui 

Grazie

Stefano Dalmo
Inserita:

Ma cosa hai sostituito ?

Inserita:

Abbiamo controllato la presa di corrente, il suo cavo elettrico, ecc. e la corrente arriva.

Poi smontato  scheda elettronica e cambiato il trasformatore che si era bruciato.

Inserita:

Sicuramente ci sono altri componenti da cambiare. metti una bella foto della scheda dove ci sono i componenti.Sarà la solita scheda come le lavatrici.

Inserita:

La scheda l'abbiamo portata a controllare da un elettricista, quindi tutti i suoi componenti funzionano.

Poi abbiamo rimontato tutto , riprovato e non funziona.

Poi è stato fatto il tentativo  chiamando il tecnico Whirlpool.

Ha smontato solo il coperchio... e sostiene che la causa è un componente  della scheda sul pannello di controllo, quella sulla mascherina frontale con i comandi.

Non ho molta fiducia....

Ho pagato già cara l'uscita e non mi azzardo a comprare ricambi che potrebbe non risolvere la situazione, costringendomi ad altre spese ed altre uscite del "tecnico".

L'abbiamo richiusa e portata in garage, (non riesco adesso a fare la foto della scheda)

in attesa di decidere o trovare qualche persona interessata a prenderla per ripararla . Purtroppo non posso spenderci altri soldi.

Oppure vendo i ricambi  se a qualcuno possono servire dei pezzi

ovviamente se qualcuno ha dei consigli sono graditi!!!

Inserita:

La scheda l'abbiamo portata a controllare da un elettricista

Spero che sia anche un tecnico, perchè c' è una differenza enorme. Ma che trasformatore avete cambiato? Cerca di mettere foto scheda e del trasformatore cambiato, sono curioso.

Inserita:

Si certo è anche un tecnico, scrivevo per velocizzare, senza chiedere bene di preciso le qualifiche e i termini precisi a chi mi ha aiutato!!!

• 2 months later...
SorVespo La Dany
Inserita:

Scusami mi faresti una foto dell'asciugatrice e del piano d'appoggio sono interessata

SorVespo La Dany
Inserita:

Scusami mi faresti una foto dell'asciugatrice e del piano d'appoggio sono interessata