Lisa Solo Inserito: 4 marzo 2019 Segnala Inserito: 4 marzo 2019 Salve, ho una asciugatrice Whirlpool awz 6460 che improvvisamente non si è più accesa. Ho provato la riparazione in autonomia seguendo i consigli nei vostri forum. Nessun risultato. Ho chiesto l'intervento tecnico Whirpool e risulta che PROBABILMENTE si tratta di una parte della scheda pannello di controllo. Mi arrendo, non posso spenderci altri soldi ... Se qualcuno è interessato , vendo alcune parti di ricambio che possono essere utili a chi ha lo stesso modello. mi può contattare qui Grazie
Lisa Solo Inserita: 6 marzo 2019 Autore Segnala Inserita: 6 marzo 2019 Abbiamo controllato la presa di corrente, il suo cavo elettrico, ecc. e la corrente arriva. Poi smontato scheda elettronica e cambiato il trasformatore che si era bruciato.
causicurti Inserita: 6 marzo 2019 Segnala Inserita: 6 marzo 2019 Sicuramente ci sono altri componenti da cambiare. metti una bella foto della scheda dove ci sono i componenti.Sarà la solita scheda come le lavatrici.
Lisa Solo Inserita: 6 marzo 2019 Autore Segnala Inserita: 6 marzo 2019 La scheda l'abbiamo portata a controllare da un elettricista, quindi tutti i suoi componenti funzionano. Poi abbiamo rimontato tutto , riprovato e non funziona. Poi è stato fatto il tentativo chiamando il tecnico Whirlpool. Ha smontato solo il coperchio... e sostiene che la causa è un componente della scheda sul pannello di controllo, quella sulla mascherina frontale con i comandi. Non ho molta fiducia.... Ho pagato già cara l'uscita e non mi azzardo a comprare ricambi che potrebbe non risolvere la situazione, costringendomi ad altre spese ed altre uscite del "tecnico". L'abbiamo richiusa e portata in garage, (non riesco adesso a fare la foto della scheda) in attesa di decidere o trovare qualche persona interessata a prenderla per ripararla . Purtroppo non posso spenderci altri soldi. Oppure vendo i ricambi se a qualcuno possono servire dei pezzi ovviamente se qualcuno ha dei consigli sono graditi!!!
causicurti Inserita: 6 marzo 2019 Segnala Inserita: 6 marzo 2019 Quote La scheda l'abbiamo portata a controllare da un elettricista Spero che sia anche un tecnico, perchè c' è una differenza enorme. Ma che trasformatore avete cambiato? Cerca di mettere foto scheda e del trasformatore cambiato, sono curioso.
Lisa Solo Inserita: 7 marzo 2019 Autore Segnala Inserita: 7 marzo 2019 Si certo è anche un tecnico, scrivevo per velocizzare, senza chiedere bene di preciso le qualifiche e i termini precisi a chi mi ha aiutato!!!
SorVespo La Dany Inserita: 21 maggio 2019 Segnala Inserita: 21 maggio 2019 Scusami mi faresti una foto dell'asciugatrice e del piano d'appoggio sono interessata
SorVespo La Dany Inserita: 21 maggio 2019 Segnala Inserita: 21 maggio 2019 Scusami mi faresti una foto dell'asciugatrice e del piano d'appoggio sono interessata
Messaggi consigliati