marco.rudello Inserito: 8 marzo 2019 Segnala Inserito: 8 marzo 2019 Salve, sto cercando lo schema e il manuale di montaggio e programmazione della centralina BFT ARM-1 del 2001. Qualcuno mi puoi aiutare? grazie Mi servirebbe anche la scheda polluce montata a bordo con la ricevente
ROBY 73 Inserita: 8 marzo 2019 Segnala Inserita: 8 marzo 2019 Ciao marco.rudello, se vuoi qui c'è il manuale della POLLUCE: http://www.bft.cz/privat/navody/ridici_jedn/en/POLLUCE 2M-2E.pdf però quello della ARM2 non l'ho trovata
bumbo Inserita: 11 marzo 2019 Segnala Inserita: 11 marzo 2019 qui trovi lo schema di collegamento della Polluce 1M comunque se riesci a fare una foto della scheda posso essere più preciso. La Polluce 1M può comandare solo un motore La Polluce 2M comanda 2 Motori tutto ormai fuori produzione da parecchio tempo. Divertiti
marco.rudello Inserita: 12 marzo 2019 Autore Segnala Inserita: 12 marzo 2019 grazie per le info, si infatti si tratta di un vecchio basculante…………….. spero di venirne a capo
Egidio Co Inserita: 28 dicembre 2019 Segnala Inserita: 28 dicembre 2019 Buonasera, Anche io ho un vecchio Polluce 2M-2E (come indicazione da manuale). Non ho il controllo con pulsante, ma solo via radio. Vorrei inserire un adattatore per usarlo con il sistema domotico (WiFi). secondo voi è possibile ? Grazie e Buon Natale.
Maurizio Colombi Inserita: 28 dicembre 2019 Segnala Inserita: 28 dicembre 2019 Mi dispiace, ma il regolamento di PLCForum che avresti dovuto leggere all'atto dell'iscrizione, vieta espressamente di accodarsi alle discussioni. Specialmente a quelle ferme da parecchio tempo! Per favore riproponi il tuo quesito aprendo una nuova discussione. DISCUSSIONE CHIUSA
Messaggi consigliati