gateo Inserito: 10 marzo 2019 Segnala Inserito: 10 marzo 2019 Salve a tutti, ho installato sul mio cancello scorrevole il kit bft deimos ultra bt a400 , tutto funziona perfettamente ma vorrei chiedervi se è normale che sul display della scheda modello Merak rimanga sempre la scritta PED come da immagine allegata?
ROBY 73 Inserita: 10 marzo 2019 Segnala Inserita: 10 marzo 2019 Ciao gateo, 38 minuti fa, gateo scrisse: tutto funziona perfettamente ma vorrei chiedervi se è normale che sul display della scheda modello Merak rimanga sempre la scritta PED come da immagine allegata? NO non è normale, vedo che ci sono collegati i fili sia sul morsetto 61 e anche 62, quindi presumo che oltre all'apertura totale, tu abbia utilizzato un pulsante o il selettore a chiave appunto per l'apertura PEDonale del cancello. Detto questo controlla di aver collegato i fili correttamente (magari hai usato il contatto NC del selettore a chiave invece che il NA), oppure c'è un pulsante incastrato. Casomai prova a scollegare il filo grigio o più probabilmente il marrone dal morsetto 62 (se fosse quello usato per il comando PED). Verifica e facci sapere.
gateo Inserita: 10 marzo 2019 Autore Segnala Inserita: 10 marzo 2019 Si il morsetto 62 è collegato al selettore a chiave, l'ho tolto e il display segna come immagine
ROBY 73 Inserita: 10 marzo 2019 Segnala Inserita: 10 marzo 2019 (modificato) 3 ore fa, gateo scrisse: Si il morsetto 62 è collegato al selettore a chiave, l'ho tolto e il display segna come immagine Infatti ora è giusto e immagino che questa foto l'hai fatta a cancello chiuso, in quanto il display indica SWC Attivazione ingresso finecorsa chiusura del motore. Guarda la tabella ACCESSO AI MENU Fig. 2 dove sono indicate le descrizioni di tutte le sigle che appaiono a display. Prova a ricollegare il filo grigio sul morsetto 61 e dovrebbe funzionare tutto normalmente, mentre controlla appunto come hai collegato il selettore a chiave, come ti dicevo prima, presumo che il filo marrone sul selettore stesso, tu l'abbia collegato sul contatto NC del micro-switch, casomai aprilo e posta un paio di foto anche di questo. Modificato: 10 marzo 2019 da ROBY 73
gateo Inserita: 10 marzo 2019 Autore Segnala Inserita: 10 marzo 2019 Ti ringrazio per l'aiuto, appena posso controllo i collegamenti nel selettore.
Messaggi consigliati