eh2o Inserito: 10 marzo 2019 Segnala Inserito: 10 marzo 2019 Buona serata a tutti solo Nuovo nel forum e vi porgo il mio saluto. Volevo sapere panello LCD Samsung Cyhh032aglu4h si e rotto ho provato a vedere c'è ricambio ma ha in costo quasi uguale a in TV nuovo e possibile secondo la vostra esperienza installare un altro panello sempre Samsung 32pollici di in modello simile ? Grazie.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 marzo 2019 Segnala Inserita: 10 marzo 2019 se non coincide marca e tutto il codice non credo
eh2o Inserita: 10 marzo 2019 Autore Segnala Inserita: 10 marzo 2019 Ma se stessa marca solo in po' più recente? Ho trovato uno a un buon prezzo con type simile cambia solo delle lettere finali ,quello in mio possesso ue32h4000k quello trovato ue32k5100h Non so se supporta lo stesso inverter
Lcucinelli Inserita: 10 marzo 2019 Segnala Inserita: 10 marzo 2019 Non è solo inverter ma anche la tcon e i relativi setup della main , devi vedere le caratteristiche dei pannelli , verifica i pdf dei due modelli.
eh2o Inserita: 10 marzo 2019 Autore Segnala Inserita: 10 marzo 2019 Ma se stessa marca solo in po' più recente? Ho trovato uno a un buon prezzo con type simile cambia solo delle lettere finali ,quello in mio possesso ue32h4000k quello trovato ue32k5100h Non so se supporta lo stesso inverter Ok provo a verificare ,per adesso grazie
Messaggi consigliati