Ospite Mary Inserito: 11 marzo 2019 Segnala Inserito: 11 marzo 2019 Buongiorno la mia aspirapolvere ha una partenza ritardata di 3/4sec. L’ho portata al centro assistenza e mi hanno cambiato il motore, ma il problema persiste ancora anzi si sono allungati i tempi di partenza. Premesso che inizialmente non partiva proprio o meglio alcune volte si bloccava. Aspettavo un po’ e poi ripartiva a funzionare. Ora invece ritarda l’accensione . Cosa può essere?
Ospite Pachy Inserita: 20 maggio 2019 Segnala Inserita: 20 maggio 2019 anche a me fa la stessa cosa, hai poi capito cosa era?
Ospite dedalo_69 Inserita: 15 giugno 2019 Segnala Inserita: 15 giugno 2019 Cambiate il condensatore sulla scheda e tutto torna come prima...
Ospite AleZ Inserita: 28 gennaio 2020 Segnala Inserita: 28 gennaio 2020 Buongiorno, ho lo stesso problema, il folletto o non parte oppure parte dopo 3/4 secondi. Parlate di cambiare il condensatore ma sulle scheda ce ne sono alcuni, qual'è di preciso? Grazie
carlitost Inserita: 8 febbraio 2020 Segnala Inserita: 8 febbraio 2020 il condensatore dicui si parla e' il 47 uF elettrolitico, ma non e' quello il problema. la sceda ha memorizzato un errore sul motore, sel il centro assistenza ha cambiato il motore e non ha resettato la scheda fare sempre questo difetto.
Ospite andtec Inserita: 7 marzo 2020 Segnala Inserita: 7 marzo 2020 ciao carlitost sai come si può resettare la scheda?
mosdef Inserita: 25 settembre 2022 Segnala Inserita: 25 settembre 2022 Ciao a tutti, ho lo stesso problema, sapreste dirmi come resettare la.scheda? Grazie mille
Messaggi consigliati