Vai al contenuto
PLC Forum

CANDY CMLS1252

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno,

ho comprato una lavastoviglie circa 2 settimane fa e ieri la ho messa in moto per la prima volta ma gia a meta del lavaggio ,(il primo ), mi son ritrovato ocn un lago d acqua sotto al macchinario vedendo che peredeva coppiosamente.ho provato anche a muovere il tubo evitando troppe curve ma niente. essendo la lavatrice ad incasso ed sicuramente ancora in garanzia quale potrebbe essere il problema?un mal posizionamento del tubo oppure una malfunzione del machinario?

Grazie

WhatsApp Image 2019-03-12 at 08.50.44 (1).jpeg

WhatsApp Image 2019-03-12 at 08.50.44.jpeg

WhatsApp Image 2019-03-12 at 08.50.44 (3).jpeg

WhatsApp Image 2019-03-12 at 08.50.44 (2).jpeg

Inserita: (modificato)

Probabilmente avete tagliato il tubo di scarico durante l'installazione. In questo caso, la garanzia non c'entra.

Modificato: da Ciccio 27
Inserita:

essendo che la lavatrice è stata installata da la ditta mobilificia, io ho solo attaccato i tubi verso il lavandino, era solo da capire se il danno è da atribuire a terzi(mobilificio o candy) oppure se in qualche modo era colpa mia,anche se ne dubito, cosi da poter chiedere asistenza. secondo voi, potendo essere il danno il taglio del tubo di scarico?

Inserita:

Normalmente, se c'è una perdita interna, scatta l'antiallagamento e tutto si blocca prima che vedi acqua all'esterno.

Per questo ipotizzo il tubo tagliato o piegato al punto di essersi tagliato al di fuori della macchina.

Stefano Dalmo
Inserita:

Spero   che  non hanno    avvitato viti nelle pareti della lavastoviglie , bucando  qualcosa   ,   e  non sarebbe la prima volta .

Intando asciuga per bene tutto  e poi metti in moto e guarda    già  dall'inizio ,  da sotto   sui  lati   ecc  da dove vedi gocciolare   .

Inserita:

appena metto in moto la lavastoviglie gocciola subito sotto penso veramente che sia un problema del tubo a questo punto pero prima di smontare aspetto di vedere se lo aggiustano i tecnici del montaggio o della casa produttrice. Grazie comunque per le risposte son state utilissime caso mai la devo smontare chiedo ancora qualche aiuto