Riccardo 84 Inserito: 15 marzo 2019 Segnala Inserito: 15 marzo 2019 (modificato) Salve a tutti sono nuovo del forum ho acquistato un kit Genius gbat 300 doppia anta e lo vorrei montare io ma leggendo l'istruzione ho capito poco volevo chiedere a voi più esperti se mi potete aiutare??? Se avete qualche immagine o mi potete spiegare il montaggio dei componenti elettronici... Vi ringrazio Modificato: 16 marzo 2019 da Maurizio Colombi Unificata la formattazione del testo.
marco.caricato Inserita: 15 marzo 2019 Segnala Inserita: 15 marzo 2019 ...perdona la franchezza ma,se ci hai capito poco e hai tutto li, come potremmo aiutarti noi a distanza? Gli schemi sono abbastanza esaustivi e semplici...cosa non ti è chiaro?
Riccardo 84 Inserita: 26 marzo 2019 Autore Segnala Inserita: 26 marzo 2019 Salve a tutti ho quasi risolto il mio problema... Ora ho trovato solo un'ostacolo nel collegare i motori alla scheda ho notato che dai motori escono 4fili il 1°giallo verde che la terra.. Poi ho il 2°nero 3°marrone e 4°grigio... Qualcuno mi sa dire quale di questo tre fili è il comune??? Perché sulla scheda di istallazione il comune è segnato come blu...Grazie per l'aiuto.
giugn76 Inserita: 26 marzo 2019 Segnala Inserita: 26 marzo 2019 Ciao Di solito è il grigio... Se hai dubbi prova gli avvolgimenti con il tester
Messaggi consigliati