Paulpride76 Inserito: 20 marzo 2019 Segnala Inserito: 20 marzo 2019 Buongiorno. Da ormai qualche settimana la nostra xsmall non funziona più a dovere. Nonostante la pulizia settimanale e tutti gli accorgimenti per tenerla in perfetta efficenza, da qualche settimana macina poco caffè quando lo si prepara e quindi offre un prodotto molto scadente: caffè acquoso (sembra acqua colorata) e in vaschetta raccogli fondi non si forma più un vero fondo di caffè compatto ma una polvere quasi melmosa dovuta appunto al fatto che il caffè macinato è poco. Ho provato ad allargare le macine o a stringerle ma non succede nulla. Avete consigli?
beppe18 Inserita: 21 marzo 2019 Segnala Inserita: 21 marzo 2019 Da quanto tempo è ..........................che non lavi il gruppo e lo ingrassi ??
Paulpride76 Inserita: 21 marzo 2019 Autore Segnala Inserita: 21 marzo 2019 Ciao Beppe, il gruppo lo lavo ogni settimana e lo ingrasso una volta al mese circa. In verità in queste ultime settimane, essendo stato fuori dalla mia regione e quindi non essendo andato a casa dei mie (la macchina l'ho regalata a mia madre, che non sa estrarre il gruppo caffè hahah) nonj l'ho potuta lavare. Ho pensato che dipendesse da quello e pensavo che una volta lavata, a poco a poco sarebbe tornata agli standard iniziali. Questo però nonostante i tanti caffè (a casa è peggio di un bar...arriva la vicina e...:caffè, arriviamo noi figli e...:caffè...arriva lo zio e...:limoncello e caffè....insomma è un vero bar Pensavo ...non esiste una procedura di reset che mi fa partire lka macchina dalla macinatura impostata di fabbrica e non da quella che con il tempo ha autodeterminato?
Messaggi consigliati