jrber Inserito: 2 dicembre 2004 Segnala Inserito: 2 dicembre 2004 Oggi le ho provate tutte... Devo scaricare un'applicazione su Siemens TP070 e non sono riuscito....!!Sicuramente sbagliavo qualcosa!!Ma che cavo serve di preciso e quali settaggi !?!Ciao a tutti e grazie.
Gabriele Corrieri Inserita: 2 dicembre 2004 Segnala Inserita: 2 dicembre 2004 Ciaodevi usare il cavo PPI, velocità di default 38.400 bps.Ciao
jrber Inserita: 2 dicembre 2004 Autore Segnala Inserita: 2 dicembre 2004 Quindi lo stesso che uso per il PLC 200...?In ProTool devo lasciare la conessione seriale?
Gabriele Corrieri Inserita: 2 dicembre 2004 Segnala Inserita: 2 dicembre 2004 Ciao!!!attenzione!!!!Il TP070 non si programma da protool (almeno ... io con protool 6.0 SP2 non ho l'opzione) ma da un software terzo di Siemens, chiamato TP Designer.Il convertitore è lo stesso di quello utilizzato per programmare i plc della serie 200, ed effettivamente il TP070 comunica solo con le cpu S7-200.Ciao
jrber Inserita: 2 dicembre 2004 Autore Segnala Inserita: 2 dicembre 2004 Nooooo....!!!Ma sta Siemens è pesante!!!Per ogni cosa un cavo o un programma!!!!Grazie 1000 al momento.Vado alla ricerca del programma.
Messaggi consigliati