Ghiapparino85 Inserito: 24 marzo 2019 Segnala Inserito: 24 marzo 2019 Salve a tutti ho un problema cn una tv lcd haier di un amico 22 pollici se non ricordo male, praticamente rimaneva il led rosso L ho smontato ed ho trovato un condensatore gonfio, sostituito ha ripreso a funzionare tranquillamente, gliel ho ridato,oggi mi ha chiamato e mi ha detto che la tv si spegne da sola cs può essere? Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 marzo 2019 Segnala Inserita: 24 marzo 2019 ritiralo e ricontrolla il lavoro svolto ,poi misura le tensioni e accertati dei sintomi
Ghiapparino85 Inserita: 24 marzo 2019 Autore Segnala Inserita: 24 marzo 2019 Grazie per la risp ora me lo faccio ridare e poi le faccio sapere.. Potrebbe essere saltato il firmware?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 marzo 2019 Segnala Inserita: 24 marzo 2019 se non fosse ripartito affatto sì,ma in questo caso non credo
Ghiapparino85 Inserita: 24 marzo 2019 Autore Segnala Inserita: 24 marzo 2019 Allora pensi che possa essere qlc componente che riscaldandosi da problemi? Cm mi consigli di agire per capire quale?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 marzo 2019 Segnala Inserita: 25 marzo 2019 te l'ho detto,verifichi le tensioni intanto ,compreso il comando PS-ON dalla main
Messaggi consigliati