Vai al contenuto
PLC Forum

faac 206750 (770) .

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti, ho un cancello con tale motorizzazione e ultimamente uno degli attuatori fa un rumoraccio, come se, durante il movimento, si stessero consumando gli ingranggi.

Volevo sapere se c'è possibilità di rabboccare l'olio. In alternativa per poterlo portare a revisionare volevo chiedere se bisogna sollevare l' anta dalla sede o se in qualche modo si toglia il sistema di leve senza toccare l'anta. Grazie in anticipo. 

Inserita:

Ciao,il motore 770 è un elettromeccanico,non oleodinamico

Il codice che hai messo non capisco a cosa si riferisce...

Il codice che trovo io per operatori del genere è tipo 106752 o 10675201 (versione vecchia e nuova)

Per togliere il motore devi aprire la cassa e sollevare le leve di trasmissione....almeno una

Poi sul fondo troverai 4 dadi (chiave 19)

Tolti quelli sollevi il motore

Ps:ho controllato bene,codice trovato! 👍

• 1 year later...
Inserita:

Salve Il codice contestato dalla risposta di un signore,  ce l'ho anche io 206750, chiedo: motore con codice 6170077, ( che dalla foto mi sembra uguale), va bene lo stesso? Vi ringrazio per l'eventuale risposta.

Inserita:

Salve Il codice contestato dalla risposta di un signore,  ce l'ho anche io 206750, chiedo: motore con codice 6170077, ( che dalla foto mi sembra uguale), va bene lo stesso? Vi ringrazio per l'eventuale risposta.

Inserita:
  1. Gli accodamenti non sono permessi vedi punto "s" del regolamento (ma lo hai letto il regolamento?)
  2. la discussione è ferma da un anno circa.
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...