Ganimede77 Inserito: 26 marzo 2019 Segnala Inserito: 26 marzo 2019 Ciao, dove reperire in rete i racambi Miele? ...un amico ha una W614 e mi dice "si è rotta la plastica sotto del coperchio e non si chiude bene, bisogno sforzare un po'" Non ho ancora visionato e non so identificare il codice del ricambio... con miele come funziona, c'è un codice parte? Grazie.
Ganimede77 Inserita: 26 marzo 2019 Autore Segnala Inserita: 26 marzo 2019 8 minuti fa, Stefano Dalmo scrisse: Posta una foto . Ti faccio vedere quelle che ho ricevuto. Solo dal lato destro.
Ganimede77 Inserita: 30 aprile 2019 Autore Segnala Inserita: 30 aprile 2019 il 26/3/2019 at 13:12 , Ganimede77 scrisse: Ciao, dove reperire in rete i racambi Miele? ...un amico ha una W614 e mi dice "si è rotta la plastica sotto del coperchio e non si chiude bene, bisogno sforzare un po'" Non ho ancora visionato e non so identificare il codice del ricambio... con miele come funziona, c'è un codice parte? Grazie. Capisco male o i ricambi Miele sono irreperibili se non all'interno del proprio "circuito privato" ? ...e a caro prezzo? Sbaglio? Grazie e miao.
Valessulmens90 Inserita: 30 aprile 2019 Segnala Inserita: 30 aprile 2019 Io per le mie cerco sempre su internet (in base a Google altrimenti ebay.de) Vado dal rivenditore autorizzato solo per certi pezzi e proprio in caso di emergenza
Darlington Inserita: 30 aprile 2019 Segnala Inserita: 30 aprile 2019 si trovano si trovano... su ebay è pieno di pezzi miele, nuovi ed usati.. io ci ho preso l'interruttore per la mia.. su ebay.de devo ancora provare però Valessulmens scusa l'OT ma sei più ferrato di me su miele, mi daresti una mano a trovare almeno il part number del selettore programmi della W828? Non è scritto sul pezzo e con alcune ricerche mirate non lo ho trovato...
Messaggi consigliati