Vai al contenuto
PLC Forum

LAVATRICE INDESIT WIXXL 106 NON PARTE

Messaggi consigliati

Giuseppe Labruna
Inserito:

Buona sera a tutti voi del Forum, mi chiamo Giuseppe e possiedo una lavatrice come indicato nel titolo la quale presenta il seguente difetto:

la lavatrice si accende , inserito il programma di lavaggio la luce del pulsante di avvio lampeggia: premendo avvio si accende una delle luci verde a lato sinistro secondo il programma selezionato, dopodiche' non parte e blocca solo l'oblo. Preciso di avere sostituito: l'interruttore dell'oblo, le spazzoledel motore, la scheda di potenza. Ho verificato la funzionalita: delle elettrovalvole, pressostato, tubo del pressostato, la resistenza, il sensore della temperatura della resistenza, la tachimetrica del motore, gli avvolgimenti del motore, la pompa di scarico, la continuita' elettrica dei fili tra la scheda di controllo e quella di potenza; a questo punto ho gettato la spugna. Chiedo cortesemente a voi della Comunita' di volermi suggerire eventuali ulteriori verifiche. Grazie Giuseppe

• 1 year later...

Inserita:

Ciao..

Ho la stessa lavatrice che fa il tuo stesso problema.. ed ho fatto piu o meno i tuoi controlli..
Come hai risolto?

Grazie Saluti ferro67

Alessio Menditto
Inserita:

Si Questa la chiudiamo.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...