Errevi76 Inserito: 28 marzo 2019 Segnala Inserito: 28 marzo 2019 Salve. Devo aggiungere un citofono ad un impianto bibus. Il citofono in effetti esiste ed è un atlantico , ma è stato smontato dal elettricista del proprietario circa 4 anni. Ricollegandolo, la tensione è presente , circa 27 volt ma non arriva nessuna chiamata .poiche non conosco il codice ho rieffettuato la procedura di riprogrammazione dal digitalizzatore con rrlativa associazione e mi sono recato sul posto interno , ma nulla , il citofono non emette bip di avvenuta programmazione tenendo premuto il pulsante apriporta e alzando la cornetta.vi chiedo se è necessario resettare prima il citofono e come o se il nuovo codice da associare va in sovrascrittura a quello esistente.grazie....
Roberto Garoscio Inserita: 29 marzo 2019 Segnala Inserita: 29 marzo 2019 Il citofono non emette un bip come i videocitofoni ma quando riappendi da uno squillo. Come fai ad associarlo?
Errevi76 Inserita: 30 marzo 2019 Autore Segnala Inserita: 30 marzo 2019 Ciao Robert.o.Ho risolto. Il citofono esistente era guasto. Ho sostituito e funziona.grazie.
Messaggi consigliati