Daniele Bernoni Inserito: 4 aprile 2019 Segnala Inserito: 4 aprile 2019 salve a tutti ho un citofono farfisa vecchio vorei mettere un videocitofono mi potete dire che videocitofono devo prendere e che impianto ho ? grazie per la risposte
marco.caricato Inserita: 4 aprile 2019 Segnala Inserita: 4 aprile 2019 (modificato) Domanda: come fai a mettere un videocitofono se hai solo un citofono? Devi sostituire tutto, quindi puoi mettere quello che vuoi... Comunque è un comune citofono sistema 4+n Modificato: 4 aprile 2019 da marco.caricato
ROBY 73 Inserita: 4 aprile 2019 Segnala Inserita: 4 aprile 2019 (modificato) Ciao Daniele Bernoni, 11 ore fa, Daniele Bernoni scrisse: vorei mettere un videocitofono mi potete dire che videocitofono devo prendere e che impianto ho ? come dice giustamente @marco.caricato il tuo sistema è un 4+n, ma soprattutto, l'impianto è condominiale, oppure una casa singola? Perché se fossi in condominio scordati il videocitofono, a meno che non te lo fai completamente separato da tutti gli altri, sempre che te lo permettano secondo il regolamento condominiale. Modificato: 4 aprile 2019 da ROBY 73
Messaggi consigliati