route86 Inserito: 28 febbraio 2005 Segnala Inserito: 28 febbraio 2005 Ciao a tuttiHo installato WinCC su un PC con sistema operativo Windows2000 Sp4. L'installazione ha avuto buon fine ma all'avvio di winCC devo attendere circa 5 min prima d poter utilizzare il programma, quando il programma risponde hai comandi provo a creare un nuovo progetto ma dopo altri 5-10 min di attesa mi segnale un errore dicendomi che non riesce a connettersi al server e WinCC va in blocco. Qualcuno sabrebbe aiutarmi? Vi ringrazio!
spa-lab Inserita: 1 marzo 2005 Segnala Inserita: 1 marzo 2005 A me è successa la stessa cosa. Dopo aver interpellato il tecnico della siemens, mi sono sentito dire che per funzionare decentemente Wincc necessita di almeno 1Gb di Ram. A questo punto ho chiuso il programma e ho utilizzato ProTool. Va bene che i PC attuali sono potenti, ma uno non può acquistare una macchina nuova tutte le volte che esce un nuovo software .Se ci sono modalità per aumentare le prestazioni senza dover mettere mano all'hardware del pc sono ben accette.Ciao.
Messaggi consigliati