Vai al contenuto
PLC Forum

Cerco schema videocitodono terraneo

Messaggi consigliati

virgilio.caruso
Inserito:

Buongiorno a tutti. Avevo postato in precedenza una richiesta di schemari della terraneo e probabilmente non presa in considerazione perché forse generica. Ho controllato l'impianto e ho constatato che è un vecchio impianto di videocitofono della terraneo con due ingressi separati avente telecamera LT art 15750 e posto esterno 2659N LT in entrambi gli ingressi, mentre all'interno del villino ci sono 4 videocitofoni LT mod. MP10WS messi probabilmente in parallelo( ? ) dico questo perché le chiamate dei due ingressi le ricevono in contemporanea tutti e 4 i videocitofoni che poi aprono le serrature elettriche esterne con pulsanti separati. Nel quadro elettrico è posto un alimentatore PS040 e un  alimentatore LT art 15701 un commutatore Art 15708 LT, e un componente LT Art 15713 e due componenti ART. 15709 LT .

Ricapitolando i componenti utilizzati sono:

2) telecamere LT art. 15750 TC10/TC11 con relativo posto esterno 2659N

4) Videocitofoni MP10WS

1) Alimentatore PS040

1) Alimentatore Art. 15701

1)Commutatore art 15708

1) art 15713

2) art 15709

Cerco quindi lo schema elettrico in base hai componenti elencati per poter effettuare la dovuta riparazione se possibile tenendo conto la reperibilità dei componenti. Inoltre chiedo se i componenti elencati sono compatibili con altri ancora in commercio. Il difetto riscontrato è la non funzionalità dai due posti esterni della fonia in entrata che in uscita, oltre ad avere un immagine in ambedue le telecamere alquanto precaria e non visibile.Ringrazio per la disponibilità di tutti. Saluti Virgilio Caruso

Inserita:

difficilmente troverai qualcosa visto che sono obsoleti i prodotti e non penso siano compatibili con prodotti di nuova generazione 

qui qualche info magari se trovo qualche schemario nei miei vecchi documenti li fotografo 

Inserita:

Solo il Modulo Porter esterno 2659N e' ancora disponibile in commercio , tutto il resto e' archeologia elettronica passata ( ahime') ..ho diversi articoli comunque ancora in laboratorio , di recupero e funzionanti....per gli schemi , dove te li invio ?

Maurizio Colombi
Inserita:
8 minuti fa, PAOLO147 scrisse:

.per gli schemi , dove te li invio ?

Per cortesia, per queste trattative utilizzate il sistema di messaggeria privato.

Il regolamento vieta di pubblicare indirizzi e-mail e quant'altro.

• 3 weeks later...
virgilio.caruso
Inserita:

ringrazio coloro che mi hanno risposto ai problemi dell'impianto videocitofoni. Purtroppo come era prevedibile, essendo l'impianto con i suoi componenti obsoleto anche di molto a richiesta del cliente lo ho trasformato come un semplice impianto citofonico. Grazie a tutti