Ruki Inserito: 9 aprile 2019 Segnala Inserito: 9 aprile 2019 Ciao a tutto il forum, voglio sostituire il mio attuale citofono bticino con 1 pulsante di chiamata e una elettroserratura, con un videocitofono a DUE fili sempre bticino, art 365511 (oppure ditemi Voi quale sia meglio). Ho un dubbio: attualmente c'è un cavo con conduttori rigidi multicoppie, posso lasciare/utilizzare questo o necessita di un cavo speciale? La distanza dalla pulsantiera esterna al citofono è 10 metri. Grazie a tutti.
ROBY 73 Inserita: 9 aprile 2019 Segnala Inserita: 9 aprile 2019 Ciao Ruki, 9 ore fa, Ruki scrisse: voglio sostituire il mio attuale citofono bticino con 1 pulsante di chiamata e una elettroserratura, con un videocitofono a DUE fili sempre bticino, art 365511 (oppure ditemi Voi quale sia meglio) quel kit va più che bene, poi è solo un fatto estetico su quello che più ti piace. 9 ore fa, Ruki scrisse: Ho un dubbio: attualmente c'è un cavo con conduttori rigidi multicoppie, posso lasciare/utilizzare questo o necessita di un cavo speciale? La distanza dalla pulsantiera esterna al citofono è 10 metri Puoi benissimo lasciare il cavo che c'è già, l'importante è che usi una sola coppia intrecciata e basta, NON aggiungerle / sommarle tra loro.
ROBY 73 Inserita: 9 aprile 2019 Segnala Inserita: 9 aprile 2019 Prego di niente, facci sapere quando hai finito l'opera.
Messaggi consigliati