Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutto il forum, voglio sostituire il mio attuale citofono bticino con 1 pulsante di chiamata e una elettroserratura, con un videocitofono a DUE fili  sempre bticino, art 365511 (oppure ditemi Voi quale sia meglio). Ho un dubbio: attualmente c'è un cavo con conduttori rigidi multicoppie, posso lasciare/utilizzare questo o necessita di un cavo speciale? La distanza dalla pulsantiera esterna al citofono è 10 metri. Grazie a tutti.

Schermata 2019-04-09 alle 13.05.18.png

Inserita:

Ciao Ruki,

9 ore fa, Ruki scrisse:

voglio sostituire il mio attuale citofono bticino con 1 pulsante di chiamata e una elettroserratura, con un videocitofono a DUE fili  sempre bticino, art 365511 (oppure ditemi Voi quale sia meglio)

quel kit va più che bene, poi è solo un fatto estetico su quello che più ti piace.

9 ore fa, Ruki scrisse:

Ho un dubbio: attualmente c'è un cavo con conduttori rigidi multicoppie, posso lasciare/utilizzare questo o necessita di un cavo speciale? La distanza dalla pulsantiera esterna al citofono è 10 metri

Puoi benissimo lasciare il cavo che c'è già, l'importante è che usi una sola coppia intrecciata e basta, NON aggiungerle / sommarle tra loro.

Inserita:

Prego di niente, facci sapere quando hai finito l'opera.