DCA Inserito: 12 aprile 2019 Segnala Inserito: 12 aprile 2019 Buona sera dove posso trovare un trasformatore con queste caratteristiche : Primario = 230v Secondario 1= 19v oppure 18v-20v può andare bene Secondario 2= 24v Potenza= 4va La scheda in questione è = camera zr24 Grazie a chi vorrà rispondsrmi
Livio Orsini Inserita: 13 aprile 2019 Segnala Inserita: 13 aprile 2019 (modificato) C'è una sezione apposta per questi problemi: quelladei "cancelli elettrici" nel forum di impiantistica elettrica. Sei un utente con un discreto numero di messaggi e queste cose dovresti saperle; questa mattina mi sento particolarmente buono e spsto io la discussione. Modificato: 13 aprile 2019 da Livio Orsini
Roberto Garoscio Inserita: 13 aprile 2019 Segnala Inserita: 13 aprile 2019 (modificato) Scusa la domanda, perché non chiedi a Came di fornirti il trasformatore? Il trasformatore è un tipo comune lo trovi da tutti i rivenditori anche on Line di elettronica, unica difficoltà è la piedinatura identica al tuo. Modificato: 13 aprile 2019 da Roberto Garoscio
DCA Inserita: 13 aprile 2019 Autore Segnala Inserita: 13 aprile 2019 Livio grazie per aver spostato la discussione sei stato gentilissimo. Quote 1 ora fa, Roberto Garoscio scrisse: Il trasformatore è un tipo comune lo trovi da tutti i rivenditori anche on Line di elettronica, Il problema che ho visto su vari siti di componenti e trasformatori ma niente, in un sito di ricambi Came ,mi è stato risposto telefonicamente che il trasformatore non lo forniscono come ricambio,se magari Roberto hai qualche link te ne sarei grato,per la piedinatura non ci sono problemi mi adatto. Buona giornata
marco.caricato Inserita: 13 aprile 2019 Segnala Inserita: 13 aprile 2019 (modificato) Il trasformatore non esiste come ricambio originale! Devi solo cercare nei negozi di elettronica. Oppure cambi la scheda. Modificato: 13 aprile 2019 da marco.caricato
DCA Inserita: 13 aprile 2019 Autore Segnala Inserita: 13 aprile 2019 Ok marco.caricato grazie per l informazione
Roberto Garoscio Inserita: 13 aprile 2019 Segnala Inserita: 13 aprile 2019 Cerca su RS on Line, li trovi sicuro qualcosa che si adatta, sicuramente troverai tipo 230/ 24+24 che può andare bene anche se leggermente più alto di tensione nella tua a 20Vac, nel caso puoi inserire una resistenza per abbassarla ma sono convinto che non serva perché sulla scheda ci trovi sicuramente un IC stabilizzatore a valle.
DCA Inserita: 13 aprile 2019 Autore Segnala Inserita: 13 aprile 2019 Grazie anche a te Roberto veramente molto gentile , adesso do un occhiata e se risolvo vi aggiorno, magari torna utile ad un altra persona Buona serata
DCA Inserita: 27 aprile 2019 Autore Segnala Inserita: 27 aprile 2019 (modificato) Su consiglio di Roberto ho montato , (adattato) un trasformatore 230/24+24v 10va e inserito una resistenza (50 ohm circa ,5w)per portare un uscita del trasformatore a circa 19v,e al momento la scheda sta funzionando. Modificato: 27 aprile 2019 da DCA
Messaggi consigliati