bruno15854 Inserito: 13 aprile 2019 Segnala Inserito: 13 aprile 2019 Salve a tutti. Poichè il mio tv negli ultimi tempi presentava una zona un po più scura nella parte centrale in alto dello schermo, ho deciso di smontarlo per verificare se il problema derivasse dalla retro illuminazione. Esclusa quest'ultima che si accendeva regolarmente considerato che si trattava di un tv datato ho proceduto al rimontaggio. Conclusione il tv adesso non si vede affatto. La retro funziona, si sente l'audio, cambia regolarmente i canali ma lo schermo rimane nero. Sono sicuro di non aver danneggiato lo schermo o altro durante le fasi di smontaggio e montaggio, ho controllato i tutti connettori che avevo staccato, ma purtroppo non si vede nulla. Cosa può essere successo? Grazie per la risposta
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 aprile 2019 Segnala Inserita: 14 aprile 2019 12 ore fa, bruno15854 scrisse: Sono sicuro di non aver danneggiato lo schermo o altro durante le fasi di smontaggio e montaggio, io non lo sarei. Prova a sostituire la T-con,ma non credo sia lei. Secondo me è qualche flex danneggiato del pannello
Messaggi consigliati