umiki Inserito: 14 aprile 2019 Segnala Inserito: 14 aprile 2019 buongiorno, mi hanno regalato una gift card da 700 euro spendibile in vari negozi tra cui: mediaworld unieuro eprice amazon il gigante carrefour avendo ultimamente problemi con il condizionatore (non funziona piu' la parte di riscaldamento, inoltre, fin dall'inizio l'unita' esterna ha sempre fatto molto baccano) stavo pensando di sfruttarla per cambiarlo. Si trova qualcosa di decente in quei negozi? Attualmente ho un monosplit da 9000 btu, per un ambiente di circa 30 mq, vorrei un modello molto silenzioso sia come unità esterna che interna e che possibilmente filtri l'aria perche' soffro di allergia. Uso molto il condizionatore, sia per raffrescamento che per riscaldamento. Suggerimenti? ho anche un grosso dubbio... l'unità esterna è montata sulla facciata, sotto una finestra, perche' il palazzo non ha balconi (sono tutti cosi'). 15 anni fa non mi fecero nessun problema, lavorarono dalla finestra, ma ora mi pare di capire che la normativa non permette di farlo e ci vuole una piattaforma. Io abito al terzo piano ma davanti c'e' una grande tettoia, quindi un eventuale camion non puo' arrivare fino a sotto. Inoltre è una palazzina interna su un cortile a cui si accede da un passaggio stretto e basso (le macchine ci passano, anche i furgoni piccoli, ma mezzi piu' grossi e alti non so...)
Andreamich Inserita: 2 giugno 2019 Segnala Inserita: 2 giugno 2019 A prescindere dalla scelta, affidati ad un installatore competente che sia in grado di fare l'installazione dell'unità esterna a regola d'arte e soprattutto in sicurezza: se lui si fa male tu sei responsabile... Ma in quei negozi hanno marche giapponesi (daikin, toshiba etc)? Prodotti di ottima qualità
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 2 giugno 2019 Segnala Inserita: 2 giugno 2019 Andreamich scusa ma non ho resistito ad osservare il tuo profilo,pochi messaggi ma neanche uno in cui ti dimentichi di nominare Toshiba,ma credo non lo fai per secondo fine,anzi mi sembra tu sia un felice possessore di prodotto toshiba,io a casa ho un Toshiba Superdaiseikai e ne sono contentissimo,come son contento degli altri 3 Daikin (2 ftxs-k e una Emura ) e di 1 ME Kirigamine Zen naturalmente installati personalmente.
Erikle Inserita: 2 giugno 2019 Segnala Inserita: 2 giugno 2019 Mauro se li vuoi provare tutti a casa tua ti serve un castello.........😀
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 2 giugno 2019 Segnala Inserita: 2 giugno 2019 7 minuti fa, Erikle scrisse: Mauro se li vuoi provare tutti a casa tua ti serve un castello.........😀 😂😂😂 Prima avevo un penta Daikin poi contrattando con ME e Toshiba ho fatto un restyling,per non offendere nessuno altri 2 Zen da 5kw li ho montati in un bar che possedevo col mio ex socio 🙂 e a casa sua altri 3 Toshiba 😂 Il periodo i clienti non sapevano se ordinavo le macchine per loro o per me,come i bambini,quando aprivi il pacco “lo voglio” 😂😂
Messaggi consigliati