pesce69 Inserito: 15 aprile 2019 Segnala Inserito: 15 aprile 2019 Buongiorno a tutti, vi anticipo che non sono un tecnico professionista ma semplicemente uno che gli piace dare una seconda possibilità agli elettroelettrodomestici 😉. Mi sto imbattendosi in una lavastoviglie Bosch SMV53M30II con il problema sulla scheda elettronica alla quale era esploso l'integrato che fa da switch, infatti non si avviava era completamente spenta. La scheda in questione è una EPG60601, all'inizio ho sostituito l'integrato ma siccome non bastava ho acquistato una scheda EPG60601 da una lavastoviglie modello SMS63E12 in Inghilterra. Ora la lavastoviglie ha ripreso a funzionare ma i tasti opzionali, ovvero + - 1/2carico e Vario Speed, non hanno le funzioni corrette, strano scheda identica e collegamenti corretti. Penso che deve avere un sotto menù "segreto" solo per i tecnici autorizzati per impostare scheda/lavastoviglie, in quanto premendo assieme i tasti + e - con Power sono entrato in un menù che riportava P0. Che dire ho la possibilità di farle nuova vita?
perryfranz18 Inserita: 16 aprile 2019 Segnala Inserita: 16 aprile 2019 il 15/4/2019 at 09:10 , pesce69 scrisse: sono entrato in un menù che riportava P0 non è lo stesso modello, ma nella nostra siemens, dal menu il programma P0-P1 era per attivare o disattivare "l'extra asciugatura" ... mentre usava un'altra lettera per la regolazione dell'addolcimento. il tutto dovrebbe essere scritto nel manuale
pesce69 Inserita: 16 aprile 2019 Autore Segnala Inserita: 16 aprile 2019 Quindi mi dici che non possibile modificare il programma, oggi riguardando le due schede quella acquista riporta la lettera C mentre quella guasta la Barca, ecco la differenza. Ma non si arriva a modificare in nessuna maniera?