trady Inserito: 17 aprile 2019 Segnala Inserito: 17 aprile 2019 (modificato) Ciao ,ho questa lavastoviglie con il difetto che ininterrottamente scarica l'acqua.Ho pulito molto bene il filtro e poi da sotto ho pulito e soffiato forte sui 2 tubicini grigi .Controllato l'antiallagamento ,momentaneamente l'ho anche tolto ,l'interruttore controllato con tester funziona.provato anche a versare acqua all'interno che subito viene espulsa dopo circa 4 minuti continui appare lampeggiante la spia di fine lavaggio e si odono 2 beep continuamente smette di girare la pompa acqua.Ultima prova fatta alimentare l'elettrovalvola di carico acqua e questa regolarmente viene fatta entrare in lavastoviglie.Potete darmi qualche suggerimento su altri controlli da fare? Modificato: 17 aprile 2019 da trady
Stefano Dalmo Inserita: 17 aprile 2019 Segnala Inserita: 17 aprile 2019 Sensore di torbiditá se presente o scheda .
trady Inserita: 17 aprile 2019 Autore Segnala Inserita: 17 aprile 2019 1 ora fa, Stefano Dalmo scrisse: Sensore di torbiditá se presente o scheda . Immagino sia questo il sensore torbidità ,provo a pulirlo chissà,....
Messaggi consigliati